COLLABORIAMO CON CIRIO

Oggi vogliamo parlarvi di questa nuova ed ottima collaborazione con l’azienda CIRIO.

Innnanzitutto ringraziamo l’azienda per aver accettato la nostra collaborazione e per i prodotti inviati.

 

 

 

La storia CIRIO ha radici molto antiche, infatti è iniziata nel 1856 quando a soli 20 anni il giovanissimo Francesco Cirio ha aperto il primo stabilimento a Torino.

Da lì è stato tutto un crescendo per quest’azienda che coniuga metodi semre più moderni con una grande qualità.

Infatti vi è una continua ricerca innovativa che va di pari passo ad una qualità dei prodotti davvero eccellente, il tutto sempre nel rispetto della natura con stabilimenti ecosostenibili.

Provate a visitare il sito CIRIO in cui scoprirete storia, prodotti ed anche deliziose ricette per tutti i gusti.

 

4 Risposte a “COLLABORIAMO CON CIRIO”

  1. D’accordo tutto,collaborazione,dovuti ringraziamenti ad uno sponsor che avrà pagato per questo, però la slecchinata sfiora il ridicolo e il “negazionismo”…
    “Da lì è stato tutto un crescendo per quest’azienda” ,stiamo pur sempre parlando dell’azienda che negli anni ha fatto capo a Cragnotti, di un’azienda che è fallita lasciando debiti incalcolabili e tanti piccoli risparmiatori senza un soldo.
    Una bancarotta per cui allo stesso Cragnotti son stati chiesti 15 anni, un simbolo di malaffare e cattiva finanza.
    Adesso è passata di mano,saranno anche diverse le cose,però a questo punto le notizie si omettono,non si riscrive la storia…

    1. ti rispondo dicendoti che questo è un blog di cucina, pertanto il ns è solo un interessamento ai prodotti…il resto non ci riguarda.
      se tu sei stato vittima di tutta questa situazione ci dispiace, ma ti ripeto, noi siamo qui esclusivamente per sponsorizzare il ns blog attraverso le collaborazioni con le aziende

  2. Bravissima Lory è davvero una meravigliosa collaborazione. Quando mi capita di essere all’estero trovo sempre i loro prodotti e devo dire che costa anche di meno che qui 😛 quindi mi sfamo solo con questo grande prodotto! Aspetto le tue idee! Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.