BELLA & BRAVA

Pensate a come sarebbe bello acquistare una pizza e poterla gustare passeggiando per le vie di una città, ammirando i luoghi più belli e suggestivi. Oggi tutto questo è possibile grazie a Bella & Brava.

Ma cosa é Bella & Brava? è una iniziativa atta a valorizzare il cibo che per eccellenza rappresenta il nostro Paese: la PizzaVegetariana_Bella_Brava

E in quale modo lo fa? rispettando dei canoni ben precisi, quali innanzitutto la ricerca di materie prime di qualità, formule innovative di preparazione e cottura della pizza e rispetto della sostenibilità ambientale; tutto questo per divulgare in tutto il mondo la buona alimentazione e la salvaguardia dell’ambiente, due argomenti che ormai stanno a cuore di moltissimi consumatori.

Il primo store del brand Bella & Brava. è stato aperto a Venezia nel Luglio di quest’anno.

Interessante è come Bella & Brava sia vicina al territorio in cui colloca il suo punto di ristoro take away, e personalizzi i propri store in modo tale che ci sia sempre un legame tra territorio, cultura e Bella & Brava. Infatti il logo dello store di Venezia, è rappresentato da un simbolo architettonico o culturale della città e da una Pizza preparata con prodotti locali, in tal caso la pizza al farro con rucola e polpa di granchio della Laguna, condita con olio al limone e pepe verde…una bontà direi!!!!

In questo store inoltre ci sono 6 posti a sedere, questo perchè si cerca di divulgare il concetto del take away della Pizza: l’acquisto e la gusto in giro, attraversando la città e ammirando i suoi luoghi incantevoli; questi posti peraltro sono indicati in una mappa presente nello store.

La Pizza che propone Bella & Brava è una pizza sana e ad alta digeribilità, i cui impasti sono studiati in una collaborazione tra cuochi e dietologi, puntando su materie prime di ottima qualità e reperite presso fornitori italiani.

La lievitazione della pizza è lenta e viene conservata a una temperatura di -18°, questo per mantenere inalterate tutte le proprietà nutritive.

La cottura avviene in forni elettrici per far sì che la pizza non entri in contatto con le sostanze nocive che derivano dalla combustione del legno.

Altro punto a favore di Bella & Brava è l’attenzione alla sostenibilità: infatti i materiali utilizzati (stoviglie) sono tutti biodegradabili al 100%: ad esempio le confezioni della Pizza nello store di Venezia sono realizzate con le alghe in eccesso presenti nella Laguna..non è fantastico!!!!

Le Pizze proposte da Bella & Brava sono 6 : la classica margherita con mozzarella di bufala, la marinara, capricciosa, la Venexiana di cui bbiamo parlato sopra e la vegetariana, preparate con fettine di soia, un ingrediente ad alto contenuto proteico che ben si adatta a chi segue una dieta vegana, ma anche a chi presenta una intolleranza al lattosio.

Infine viene garantito un servizio di meno di 5 minuti e per agevolare il take away, la pizza viene già porzionata in 8 fette.

E allora cosa aspettate, se siete alla ricerca di una innovativa realtà gastronomica che si differenzia dal tradizionale modo di preparare la pizza, scegliete Bella & Brava
BuzzooleStore_Bella_Brava_Venezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.