SOCIAL DINNER in palio una cena a casa mia

Sta per arrivare un evento davvero unico, una Social Dinner. Sapete cosa è una Social Dinner? Una Social Dinner, è una cena in simultanea in tutte le Regioni d’Italia, che vedrà coinvolti i 20 migliori blogger di GialloZafferano.

Pril & Nelsen in collaborazione con Giallo Zafferano hanno creato questo evento unico nel suo genere!

Una Social Dinner in contemporanea il 5 ottobre 2019 in 20 regioni italiane a casa dei 20 migliori blogger della piattaforma Giallozafferano e indovinate un po’ chi sarà le rappresentate per il Veneto???  Eh sì, proprio io!

Due di voi avranno la possibilità di essere miei ospiti e in ogni regione d’Italia saranno estratti altri vincitori, a loro volta ospiti nella rispettiva regione. Sono emozionata al solo pensiero di avere a cena con me delle persone che di solito mi seguono quotidianamente attraverso il blog e i social!

Grazie a quest’evento, ho ricevuto per posta un kit speciale direttamente a casa, in cui Pril e Nelsen mi hanno lanciato la sfida: preparare una social dinner che preveda alla base un menù tipico della mia regione, che come ben sapete è il Veneto. Sono sicura che ora volete sapere quale sarà il menù, allora ve lo svelo in anteprima, inizieremo con un antipasto di Sarde in saor, proseguiremo con un risotto all’Amarone e concluderemo in bellezza con la Torta russa di Verona, Vi ho fatto venire l’acquolina in bocca?

Di una cosa sono assolutamente certa non vi farò lavare i piatti, perché per lavare i piatti e le pentole usate per la mia social dinner, userò Pril Gold Gel che era all’interno del kit inviatomi da Pril e Nelsen e sarà un gioco da ragazzi mandar via gli odori lasciati dalle sarde in saor.

Vi starete chiedendo come fare a partecipare vero? Iscrivetevi al concorso di Pril & Nelsen in collaborazione con Giallo Zafferano potreste vincere un invito per due persone!  Partecipate numerosi!

Io vi aspetto a casa mia il 5 ottobre e sono davvero curiosa di scoprire chi saranno i miei ospiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.