Ricette con cous cous

Ricette con cous cous molto semplici e facilissime da fare, sicuramente troverai ciò che fa per te. Il cous cous in estate è perfetto per preparare dei piatti unici freddi, ed essere quindi un’ottimo sostituto del riso o della pasta.Il cous cous sono dei granelli di semola di frumento, non è adatto quindi a celiaci e intollerante al glutine. Mi raccomando non dovete farlo bollire, ma lasciato a riposo in acqua bollente, la quantità di acqua dev’essere sempre il doppio del peso del cous cous. 

Ti consiglio di guardare tutte le mie raccolte troverai tante ricette interessanti divise per ingrediente o categoria.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi nella mia pagina facebook

Se ti è piaciuta la mia raccolta e vuoi rimanere sempre aggiornata sulle mie novità seguimi sulla pagina Facebook e diventa Fan. Mi trovi anche su Instagram Twitter Google+ Pinterest  Segui il mio canale Youtube e iscriviti Ti puoi iscrivere al nuovo canale Telegram Se vuoi puoi ritornare alla Home e trovare nuove idee per i tuoi piatti. Se ti va lascia un commento sull’apposito spazio qui sotto.

Cous cous di pesce

Cous cous di pesce

Il cous cous di pesce è un ottimo piatto che potete servire anche freddo durante il periodo estivo, perfetto anche… Continua
4,7 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.