FRAGOLE proprietà, benefici, valori nutrizionali e ricette

FRAGOLE proprietà, benefici, valori nutrizionali e ricette

FRAGOLE proprietà

BENEFICI E PROPRIETÀ DELLE FRAGOLE

FRAGOLE proprietà, benefici, valori nutrizionali e ricette, tutto quello che c’è da sapere a riguardo a questo alimento, hanno 32 Kcal per 100g, sono ricche di rutina ossia la vitamina P che favorisce la circolazione. Un’assunzione costante e continuativa di fragole aiuta a ridurre la pressione sanguigna e a migliorare la vista.Sono ricche di ferro, di manganese, di zolfo e rame, inoltre sono ricche di vitamina C, vitamina K e vitamina F, oltre che potassio e acido eolico. Aiutano a proteggere la pelle e prevengono la formazione dei radicali liberi, in quanto sono ricche di antiossidanti. Sono un antinfiammatorio naturale grazie ai fenoli che contengono. Fanno parte della frutta rossa e si trovano in commercio da aprile ad agosto. Per qualsiasi dubbio che riguardi la vostra salute e i rimedi naturali, vi ricordiamo di consultare sempre il vostro medico, naturopata o erborista di fiducia.

RICETTE CON LE FRAGOLE COME USARE LE FRAGOLE IN CUCINA

https://blog.giallozafferano.it/cucinoperpassione/dolci-con-le-fragole/
https://blog.giallozafferano.it/cucinoperpassione/risotto-alle-fragole/
https://blog.giallozafferano.it/cucinoperpassione/fettine-di-lonza-con-le-fragole/

Vi consiglio di guardare anche le altre schede degli alimenti troverete sicuramente qualche altra informazione che vi può interessare.

SEGUIMI sulla mia pagina Facebook o sul mio account InstagramTwitterPinterest Youtube ti puoi anche iscrivere al canale Telegram per ricevere GRATIS la ricetta del giorno.

Se vuoi puoi ritornare alla Home e trovare nuove idee per i tuoi piatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.