Crea sito

Albero di natale di pasta sfoglia

Albero di natale di pasta sfoglia, albero di natale con wurstel è un antipasto davvero carino e buono, ottimo da preparare per la cena della vigilia o il pranzo del giorno di Natale. E’ perfetto se dovrete preparare un buffet per le feste Natalizie. Davvero molto facile e veloce da fare.Ti consiglio inoltre di guardare e salvare tra i tuoi preferiti la SPECIALE RACCOLTA DI RICETTE NATALIZIE troverai delle fantastiche ricette di tutti i tipi dagli antipasti al dolce, piatti di carne e di pesce adatti a vegani e vegetariani, insomma per ogni esigenza.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi nella mia pagina facebook mi trovi anche su Instagram Twitter  Pinterest Youtube ti puoi anche iscrivere al canale Telegram
albero di natale di pasta sfoglia
  • DifficoltàMolto facile
  • CostoBasso
  • Tempo di preparazione10 Minuti
  • Tempo di cottura15 Minuti
  • Porzioni
  • Metodo di cotturaForno
  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • 1 rotoloPasta Sfoglia
  • 3Wurstel grandi

Preparazione

  1. Iniziamo a preparare Albero di natale di pasta sfoglia, srotolate la pasta sfoglia, e arrotolate il primo wurstel in modo da ricoprirlo totalmente, tagliate la pasta sfoglia e premere leggermente in modo che le estremità si attacchino tra di loro, ricoprite anche gli altri 3 wurstel.

  2. Coprite con della carta forno la teglia del forno. Con un coltello ben affilato tagliate i wurstel a rondelle dello spessore di circa mezzo centimetro. Adagiate sulla placca del forno le rondelle dando la forma dell’albero di Natale, partendo dalla parte superiore dove sistemerete una sola rondella, proseguite poi con 2 rondelle e cosi via. Concludete con le rondelle del tronco dovranno essere 2 oppure 4 se avete realizzato un’albero più grande.

  3. Riscaldate il forno a 180° e quando sarà caldo infornate Albero di natale di pasta sfoglia e fatelo cuocere per 20 minuti circa. Quando sarà cotto estraetelo e fatelo raffreddare.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

8 Risposte a “Albero di natale di pasta sfoglia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.