Bevande detox

bevande detox

Bevande detox

Bevande detox

Spesso il nostro organismo ha bisogno di disintossicarsi. Per dare sollievo ai nostri organi “spazzini”, per stare meglio e sentirsi meglio.

Succo di verdure. Questa è una ricetta che ci consente di assumere più verdure benefiche insieme. C’è di tutto: cetrioli, spinaci, cavoli, tutti alimenti ricchi di fitonutrienti, la cui azione è potenziata dal succo di limone. Vi serviranno: 4 tazze di spinaci, 6 foglie di cavolo, 1 cetriolo, un po’ di prezzemolo, un po’ di coriandolo e il succo di mezzo limone. Frullate tutto e aggiungete solo alla fine il succo di limone.

Acqua aromatizzata.  È una ricetta molto semplice, che consiste nel lasciare ammollo alcuni ingredienti, in modo che l’acqua ne assorba i benefici. Potete utilizzare qualsiasi frutto con proprietà disintossicanti e bere la soluzione in qualsiasi momento della giornata. Basta tagliarla in pezzettini la frutta o se si desidera anche la verdura e lasciarla in ammollo per almeno 4 ore nel frigorifero, meglio se si lascia tutta la notte.

Seguite anche la pagina Facebook https://www.facebook.com/cucinaconilcuore/?ref=aymt_homepage_panel