Wurstel in pasta sfoglia

Wurstel in pasta sfoglia

I wurstel in pasta sfoglia vanno sempre a ruba perché piacciono a tutti, piccoli e grandi… sono squisiti bocconcini da servire come antipasto o da accompagnare all’aperitivo e sono l’ideale per il tavolo del buffet. Ottimi anche serviti con l’aperitivo, i wurstel in pasta sfoglia sono stuzzichini sfiziosi,velocissimi da fare!

Wurstel in pasta sfoglia Cucina vista mare

Ingredienti

1 confezione di pasta sfoglia rettangolare

8 wurstel

1 uovo

ketchup o senape

Scaldare il forno a 190°. Srotolare la pasta sfoglia, tagliarla a metà sul lato lungo in modo da ottenere due strisce uguali più strette. Tagliare le due strisce ricavando dei triangoli (circa 10/12 con ogni striscia). Dividere ogni wurstel in tre tocchetti e avvolgere ogni tocchetto con un triangolo di pasta sfoglia partendo dal lato più lungo e facendo ben aderire la chiusura. Disporre i wurstel su una teglia rivestita con carta forno, spennellarli con l’uovo sbattuto e infornare per 12/14 minuti o fino a che non saranno belli dorati. Servire caldi accompagnandoli con il ketchup o se preferite sono ottimi anche con la senape.

Fonte della ricetta: “Te la do io l’America” di Joe Bastianich

Se la ricetta vi è piaciuta seguitemi sulla pagina FACEBOOK lasciando il vostro “mi piace” e per non perdere i miei post attivate le notifiche! Se preferite Cucina vista mare ha la sua pagina anche su GOOGLE+ e trovate su INSTAGRAM la galleria con le mie foto! Vi ricordo inoltre la possibilità di iscrivervi gratuitamente alla newsletter per restare aggiornati con la pubblicazione delle nuove ricette! Vi aspetto con tante idee per la vostra cucina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.