Tanti modi di preparare un toast

Tanti modi di preparare un toast è una raccolta di ricette ricche e sfiziose, tante idee golose per organizzare un pranzo al volo, utilissime quando si ha poca voglia di stare ai fornelli a spadellare ma si vuole ugualmente preparare qualcosa di buono e gustoso. Alcune di queste ricette sono nate per caso, altre sono venute fuori nell’intento di riciclare gli avanzi, e poi naturalmente ci sono i grandi classici che invece sono stati studiati, è stata organizzata la lista della spesa e sono stati creati ad hoc. Nasce così “tanti modi di preparare un toast” per darvi suggerimenti, idee, spunti e poi? Poi spazio alla vostra fantasia!

Toast tonno e mais Cucina vista mare

Toast tonno e mais

Il toast mais e tonno è perfetto per un pranzo veloce o un pasto fuori casa, è un’idea sfiziosa anche per il cestino del pic nic o per il pranzo in spiaggia.
Continua

Toast con crema di avocado

Il toast con crema di avocado, tonno e uovo sodo, o avocado toast è una ricetta sfiziosa adatta ad uno spuntino o ad un pranzo leggero.
Continua
tuna salad

Toast con tuna salad

La tuna salad è una ricetta tipica americana, una deliziosa insalata di tonno arricchita con carote, sedano, mela, e condita con succo di limone, maionese e senape.
Continua
Clubhouse sandwich Cucina vista mare

Clubhouse sandwich

Il clubhouse sandwich o più semplicemente chiamato club sandwich è un delizioso panino a doppio strato: perfetto per un ricco spuntino, un pranzo veloce o una serata televisione e divano.
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.