Ricette gustose con i fagiolini

Ricette gustose con i fagiolini è una ricca raccolta di ricette: primi piatti, contorni, torte salate, insalate, tante idee, tanti abbinamenti, tanti suggerimenti per portare in tavola i fagiolini. Dalla ricetta più semplice e veloce a quella un poco più elaborata qui troverete tante ricette gustose con i fagiolini. Pronti ad eleggere la vostra preferita?

Ricette gustose con i fagiolini Cucina vista mare
Fagiolini al vapore in microonde Cucina vista mare

Fagiolini al vapore in microonde

I fagiolini al vapore al microonde sono una preparazione veloce, leggera e dietetica: facilissimi da cuocere e pronti in pochi minuti.

Continua
Insalata di polpo con patate e fagiolini Cucina vista mare

Insalata di polpo con patate e fagiolini

L’insalata di polpo con patate e fagiolini è un piatto di mare ricco, saporito e leggero: ideale da gustare come secondo piatto o come antipasto.

Continua
fusilli freschi fagiolini e cipolla

Fusilli freschi fagiolini e cipolla

I fusilli freschi fagiolini e cipolla sono un primo piatto sfizioso e leggero, una ricetta gustosa perfetta per la tavola estiva!

Continua
pizza al pesto con fagiolini e patate

Pizza al pesto con fagiolini e patate

La pizza al pesto con fagiolini e patate è una preparazione ricca, gustosa e saporita: una versione irresistibile se amate il pesto alla genovese.

Continua
Polpette di fagiolini e patate Cucina vista mare

Polpette di fagiolini e patate

Le polpette di fagiolini e patate sono un secondo piatto vegetariano gustoso, leggero e nutriente, la ricetta perfetta per tutta la famiglia.

Continua
sformato di patate e fagiolini

Sformato di patate e fagiolini

Lo sformato di patate e fagiolini è un piatto unico da consumare tiepido o freddo, perfetto per le gite fuori porta o per una cena in famiglia.

Continua
Insalata di fagiolini e patate al pesto Cucina vista mare

Insalata di fagiolini e patate al pesto

L’insalata di fagiolini e patate al pesto è un contorno estivo molto semplice: il gusto delicato delle verdure è arricchito dal pesto saporito e sfizioso.

Continua
Fagiolini alla menta Cucina vista mare

Fagiolini alla menta

I fagiolini alla menta sono un contorno fresco che si prepara semplicemente, ottimi per accompagnare secondi di carne o un buon prosciutto crudo!

Continua
torta con fagiolini patate e formaggio

Torta con fagiolini patate e formaggio

La torta con fagiolini patate e formaggio è deliziosa il suo gusto delicato accontenta proprio tutti! Da servire calda o tiepida è una ricetta golosa!

Continua
Insalata alla ligure Cucina vista mare

Insalata alla ligure

L’insalata alla ligure preparata con ingredienti semplici è un contorno fresco e gustoso che raccoglie i sapori tipici di una terra straordinaria!

Continua
Trofie al pesto Cucina vista mare

Trofie al pesto

Le trofie al pesto “avvantaggiato” arricchito da patate e fagiolini sono un primo piatto gustoso, economico e veloce da preparare!

Continua

Lasagne alla genovese

Le lasagne alla genovese sono un primo piatto originale, ricco, dal gusto semplice e delicato perfetto per la tavola della domenica!

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.