La pasta frolla tutte le basi

La pasta frolla tutte le basi è una speciale raccolta che racchiude tante idee, tante varianti per accontentare le esigenze e i gusti di tutti: dalla ricetta classica, preparata a regola d’arte a quella al cioccolato, alla nocciola, senza burro, senza uova, allo yogurt… Qui troverete senz’altro la vostra preferita! Scegliete da “la pasta frolla tutte le basi” e poi via mani in pasta!

Vi aspetto sulla pagina FACEBOOK con tante idee e nuove ricette ogni giorno!

Pasta frolla Cucina vista mare

Pasta frolla

La pasta frolla, gustosa e friabile, è una delle preparazioni base della pasticceria per creare un’infinità di dolci: crostate, biscotti e pasticcini!
Continua
Pasta frolla allo yogurt Cucina vista mare

Pasta frolla allo yogurt

La pasta frolla allo yogurt è morbida grazie alla presenza dello yogurt e del lievito: è la base perfetta per la crostata ma è ottima anche per i biscotti
Continua
Pasta frolla alla nocciola Cucina vista mare

Pasta frolla alla nocciola

La pasta frolla alla nocciola e cacao arricchita da granella di nocciole e cacao è una preparazione base perfetta per realizzare biscotti e crostate!
Continua
Pasta frolla al cacao Cucina vista mare

Pasta frolla al cacao

La pasta frolla al cacao è una preparazione base della pasticceria da utilizzare per creare un’infinità di dolci golosi: biscotti, tartellette, crostate e da abbinare alle creme o alla frutta.
Continua
Pasta frolla al pistacchio Cucina vista mare

Pasta frolla al pistacchio

La pasta frolla al pistacchio è una golosa variante della classica pasta frolla: perfetta da utilizzare per crostate, torte alla crema di mascarpone o di ricotta, tartellette e biscotti.
Continua
Pasta frolla vegan Cucina vista mare

Pasta frolla vegan

La pasta frolla vegan priva di ingredienti di origine animale è la base perfetta per golose crostate ma è ottima anche per preparare deliziosi biscotti.
Continua

Pasta frolla all’olio

La pasta frolla all’olio è perfetta se non potete utilizzare i latticini, se preferite una ricetta più leggera o se avete dimenticato di comprare il burro!
Continua
Pasta frolla montata Cucina vista mare

Pasta frolla montata

La pasta frolla montata ha gli stessi ingredienti della pasta frolla classica ma è molto più morbida perché preparazione e dosi permettono di ottenere un composto soffice e montato.
Continua
pasta frolla salata

Pasta frolla salata

La pasta frolla salata è una preparazione base da utilizzare esattamente come la pasta frolla dolce per preparare stuzzichini salati.
Continua
Pasta strudel Cucina vista mare

Pasta strudel

La pasta strudel è un impasto morbido ed elastico, senza zucchero, quindi dal gusto neutro che viene poi farcito a piacere con ripieni dolci o salati.
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.