Biosapori, nuova punto vendita a Thiene-Vi

E’ stata una piacevole scoperta l’apertura di un nuovo punto vendita di Biosapori a Thiene (VI), a pochi chilometri da casa mia, per me che bazzico spesso nei negozi BIO, e non potevo di certo mancare alla giornata inaugurativa, sabato 23 settembre scorso.

Insieme ad un gruppo di blogger, con la guida della fondatrice della catena Biosapori Adriana Cazzin, piene di curiosità, e da brave blogger, armate di smartphone e macchine fotografiche, siamo andate alla scoperta dei vari reparti.

Partendo dalla caffetteria, con un’ampia scelta di brioches e dolci anche vegan, il ristorantino e la gastronomia con cucina interna, abbiamo proseguito  la visita passando dal reparto formaggi e salumi, prodotti freschi anche vegan e gluten-free.

Una nota particolare la merita il grande reparto frutta e verdura, con una scelta di prodotti molto variegata, con particolare attenzione al km 0 e alla stagionalità.

E per me che prediligo i prodotti cosmetici naturali, il  reparto erboristeria è stato come scoprire il paese dei balocchi! E per trovare il prodotto giusto per voi, il personale esperto e competente vi aiuterà ad orientarvi nella scelta.

Concludendo, direi che l’esperienza in questo nuovo punto vendita Biosapori é stata veramente positiva e sicuramente , diventerà il mio nuovo punto di riferimento nell’acquisto di prodotti BIO.

E se non avete un punto vendita vicino a voi non preoccupatevi, c’è anche la possibilità di acquistare on-line, nell’apposita sezione del sito internet Biosapori, inoltre per rimanere aggiornati su promozioni ed eventi mettete il vostro like sulla pagina Facebook

Anna

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.