Profuma biancheria dolci ricordi

Ogni volta che mi capita fra le mani uno di questi profuma biancheria, mi tornano in mente tanti “dolci ricordi”. Non ne ho molti, purtroppo, solo qualche scarpetta e qualche calzino spaiato, perchè questo è tutto quello che i ladri mi hanno lasciato. Mi spiego: tempo fa, i signori ladri, hanno pensato bene di farmi una visita di cortesia; hanno portato via, fra le altre cose, anche alcune cosine da neonato che io conservavo per ricordo. Ma nel momento del commiato, si sono persi alcuni oggetti nel giardino di casa. REFURTIVA RECUPERATA: un paio di scarpette, qualche calzino, una camicina e i “miei occhi, per piangere”.

Profuma biancheria dolci ricordi,cucina preDilettaProfuma biancheria “dolci ricordi”

Occorrente:

  • scarpette da neonato e/o calzini
  • sali da bagno profumati
  • nastrini di raso colorati (se si usano i calzini)

Il procedimento è più che semplice: basta riempire con i sali da bagno le scarpette e stringere i laccetti delle scarpine.

Se volete farli con i calzini da neonato riempiteli con i sali da bagno e chiudeteli con dei nastrini di raso colorati.

Distribuiteli nei cassetti. Ogni volta che aprirete un cassetto, oltre a sentire un buon profumo, vi scapperà un sorriso.

Con questa idea, utilizzo anche i sali da bagno che spesso mi vengono regalati; li trovo fantastici, ma non riesco quasi mai a trovare il tempo per usarli, dato che usarli sotto la doccia è praticamente impossibile.

Ah, un’ultima cosa: se avete tanti calzini e scarpette, create questi profuma biancheria e regalatene qualcuno ai nonni.

Torna alla HOME PAGE

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità segui il mio blog su

facebook – Twitter – Pinterest  – Google + e/o iscriviti al mio canale YouTube

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Profuma biancheria dolci ricordi”

  1. Si.. mi è scappato un sorriso… e anche una lacrimuccia!!! 🙂 Ne ho diverse che mi aveva fatto mia nonna per il mio primo bimbo, che ho riutilizzato per il secondo… e che ora ripescherò per questa dolcissima idea!!! Oltre che ricordare la loro infanzia, un pensierino andrà alla mia nonnina che non c’ è più! Grazie Diletta!!! Questo link lo condivido anche sulla mia fp! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.