Crema snellente per il corpo fatta in casa

Crema snellente per il corpo fatta in casa

Dopo i bagordi natalizi eccomi anche oggi qui pronta a proporvi un piccolo aiutino per rimetterci in forma in vista dell’estate, è si avete sentito proprio bene ESTATE ….so che mancano ancora diversi mesi,ma sono una di quelle persone fermamente convinte che una sana alimentazione ricca di frutta e verdura,accompagnata da sport e dall’assunzione di minimo 2 litri di acqua durante la giornata,sia molto più efficace e salutare delle diete drastiche soprattutto se fai-da-te!!!!

la crema che visto per proporre quindi non ha niente a che fare con miracoli o affini, ma può darvi una piccola mano a rendere il vostro derma tonico e snello.

Quello che serve…

50 ml di crema neutra senza profumi e additivi

10 gocce di estratto di ginseng

15 gocce di estratto d’edera

10 gocce di estratto di ippocastano

10 gocce di estratto di the verde

o.148693

Preparazione e conservazione:

Mettete nel vasetto di crema gli elementi qui sopra citati e mescolate.conservate in frigorifero e applicate fino a due volte al giorno su fianchi cosce e addome facendo dei movimenti circolari.sentirete fin da subito la pelle più tonica ed elastica. Tutto l’occorrente lo potete reperire facilmente in erboristeria, farmaci a o para farmacia.

 

 

Pubblicato da I sapori di casa

Ciao sono Mirta! Musicista mancata, cuoca per passione e divoratrice di libri per esigenza. Per info e collaborazioni: isaporidicasablog@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.