Crea sito
Cibo e benessere,  Cosmesi & Rimedi naturali

Bruciamo i grassi con lo sciroppo d’acero

Bruciamo i grassi con lo sciroppo d’acero

Come ogni anno a settembre inizio ad usare lo sciroppo d’acero per tutto l’arco dell’anno fino all’estate successiva;vi domanderete il perchè….e adesso ve lo spiego 😉 Lo sciroppo d’acero si presenta sotto forma  liquido zuccherino ottenuto bollendo la linfa dell’acero da zucchero raccolta all’inizio della primavera in Canada.La linfa dell’acero da cui si ricava lo sciroppo è costituita da saccarosio, acido malico, potassio, calcio, ferro, vitamine e componenti fenoliche ed è grazie a queste sostanze che svolge un’azione snellente antispsi e diuretica.Adatto quindi a chi vuole perdere qualche chilo a chi soffre di ritenzione idrica e cellulite,a chi soffre di gastrite,stpsi e a chi vuole attenuare il gonfiore addominale.

 

 

Come assumerlo…..

Ingredienti:

mezzo limone

un bicchierone d’acqua

1 cucchiaio di sciroppo d’acero (meglio se bio)

 

In un bel bicchierone d’acqua mettete il succo spremuto di mezzo limone e un cucchiaio di sciroppo d’acero,mescolate con curaa e bevete una volta al giorno;ha un effetto termogenico (cioè vi aiuta a bruciare i grassi più velocemente) e migliora la nostra circolazione.Personalmente utilizzo acqua tiepida e lo bevo ogni mattina prima della colazione.

Ovviamente lo sciroppo da solo non fa miracoli,ma se abbinato ad uno stile di vita sano,con un’alimentazione sana e corretta,bevendo molta acqua e facendo un po’ di moto i risultati non tarderanno ad arrivare 😉

Aggiungi la tua email nel modulo qui sotto clicca SUBSCRIBE e riceverai ogni giorno una nuova ricetta o un consiglio di bellezza…. E’ GRATIS!!!!!!!!!!

[subscribe2]

Bruciamo i grassi con lo sciroppo d’acero

 

Print Friendly, PDF & Email

Ciao sono Mirta, benvenuto nel mio mondo! Per info e collaborazioni: isaporidicasablog@gmail.com

13 Commenti

  • Rita

    In genere i supermercati sono poco forniti ma, se siete fortunate riuscite a beccarlo alla coop.. Io personalmente, quando posso, me lo faccio comprare in america 😛 Comunque condivido la passione per lo sciroppo, è buoniiiiissimo e fa bene, al contrario dello zucchero (specie quello bianco) che fa male alle ossa, al sistema immunitario, non nutre e crea una vera e propria dipendenza.

  • Mariapia

    Se si beve il bicchierone di acqua tiepida con succo di limone si può bere anche quello con lo sciroppo di acero? Grazie

  • olga

    ciao e grazie per i tuoi suggerimenti. poi dirmi se con il diabete è possibile usarlo, dal momento che avrei tante kili da smaltire. grazie dei tuoi consigli un bacio nonnanu

  • aris

    Mi daresti la ricetta dello sciroppo d’acero in 2 litri di acqua, quanti cucchiai e succo di limone ci vogliono? grazieee…

  • Loredana Minieri

    io lo sto bevendo in 2 litri di acqua due cucchiai di succo d’acero….va bene lo stesso?

  • katiuscia

    ciao a tutte io sto prendendo da quattro giorni due cucchiai di succo d’acero in una tazza di acqua mezzo limone e un pizzico di peperoncino una volta al giorno e devo dire che mi sono sgonfiata molto ho perso 3 chili sicuramente erano (liquidi)sono molto contenta lo consiglio a tutte!!!certo è un po’ caro io l’ho pagato 28.25€ puro succo d’acero..devo dire che avevo provato anche il sidro di aceto di mele ma senza risultati!!

  • salve a tutti,dove posso trovare lo sciroppo d'acero,e se ce ne sta qualche marca in particolare

    salve a tutti,dove posso trovare lo sciroppo d’acero,e se ce ne sta qualche marca in particolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi articolo precedente:
Nuggets di pollo croccanti – secondi di carne

Nuggets di pollo croccanti - secondi di carne I nuggets sono delle pepite di pollo preparate con pollo macinato estremamente...

Chiudi