Taralli sugna e pepe napoletani

 

Taralli sugna e pepe napoletani
Taralli sugna e pepe napoletani

 

Taralli sugna e pepe napoletani

Taralli sugna e pepe napoletani sono una ricetta tipica della campania. I taralli sono dei biscotti salati con impasto semplice a base di farina con l’aggiunta degli ingredienti di mandorle e strutto con tanto pepe. I taralli a Napoli si gustano accompagnati dalla birra e molte volte lo si inzuppa nella bevanda; i taralli sono indicati per un buffet, finger food, aperitivo o semplicemente per uno spuntino. I taralli hanno una forma a ciambella intrecciata ripiena di mandorle anche sulla superfice. La ricetta dei taralli l’ho vista sul sito di taralli.it , e ne ho preso spunto modificando la quantita’ di alcuni ingredienti. (Continua a leggere la ricetta, cliccando qui)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SEGUI I SOCIAL di Cucina Passione e Gusto:

– Vieni a visitare la mia Pagina Facebook , Cucina Passione e Gusto, clicca su MI PIACE e troverai le mie ricette sulla tua bacheca.

– Seguimi anche su Twitter @GustoCucina

– Seguimi sulla fanpage GOOGLE PIU’

– Seguimi sul profilo personale Google piu’

– Seguimi su InstagramCucina Passione e Gusto, nickname Gusto Cucina

– Seguimi su Pinterest

 

Pubblicato da CucinaPassioneeGusto

Se hai provato a realizzare questa ricetta aggiungi un tuo commento, se invece preferisci un consiglio prima di realizzarla richiedi qui un parere o semplicemente per lasciare il tuo saluto. Se avete opinioni, domande, o critiche, se avete provato una o più delle nostre ricette e volete segnalarci errori, consigli o varianti, saremo più che felici di leggere i vostri commenti.

2 Risposte a “Taralli sugna e pepe napoletani”

I commenti sono chiusi.