Dolci casalinghi,ricettario gratuito

Il ricettario gratuito “Dolci casalinghi” è un insieme di ricette scaricabile gratuitamente in formato pdf. Sono state prese direttamente dal mio blog per realizzare facilmente in casa i dolci per le varie occasioni.I primi dolci che vi propongo sono torte al cioccolato, con ricotta, con olio, burro oppure con margarina.Dopo le torte troverete ricette di biscotti, muffin, dolci senza forno e merendine soffici. Alla fine della raccolta troverete invece i dolci delle grandi occasioni: Pastiera, Pandoro, Panettone e la proposta per realizzare in casa una una torta di compleanno.

Dolci casalinghi

Per scaricarlo cliccate quì  pdf Dolci casalinghi

Se ti piacciono le nostre ricette segui Oggi cucina nonna Virginia anche su facebook e clicca mi piace ;) , su twitter @OggiCucinaNonna o su Google plus Oggi cucina nonnaVirginia Iscriviti alla newsletter cliccando quì per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ricette.

“Dolci casalinghi”

Dolci casalinghi

6 Risposte a “Dolci casalinghi,ricettario gratuito”

  1. Bellissimo ricettario, di dolci semplici, casalinghi e profumati proprio come piacciono a me.. lo stamperò di sicuro e piano piano proverò tutte le ricette! Grazie!

        1. Ciao Roberta, scusa il ritardo nel rispondere ma ho la bimba malata e purtroppo mi sono potuta dedicare poco al blog in questi giorni. Ho letto i tuoi messaggi e se voui possiamo passare su fb in chat e vedere come fare per farti avere il ricettario:chiedi la mia amicizia sono Cinzia Gullà oppure vieni sulla fan page Oggi cucina nonna Virginia, ti aspetto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *