Vi presento le nuove McChicken Variation create da McDonald’s e GialloZafferano

Dalla collaborazione tra McDonald’s e GialloZafferano nascono due nuovi panini: le McChicken Variation nelle gustose versioni Saporito e Delicato. Per la prima volta sono state coinvolte proprio le persone nella scelta dei panini da aggiungere ai menu di Mc Donald’s con la possibilità di votare direttamente il preferito. Il risultato sono stati ben 200.000 voti online in sole 2 settimane sul sito di GialloZafferano che hanno visto la vittoria del McChicken Delicato che andrà ad arricchire la scelta nei ristoranti McDonald’s insieme al McChicken Saporito.

La grande novità è che da oggi potrai riprodurre a casa tua entrambe le versioni grazie alle videoricette che ti spiegano ogni passaggio e che trovi sul sito di GialloZafferano

Andiamo a vedere queste due nuove gustose proposte nel dettaglio.

McChicken variation i due nuovi panini

Il comune denominatore è l’inconfondibile petto di pollo croccante dei panini McChicken che già dal 12 giugno è possibile assaporare nelle due versioni McChicken Saporito e McChicken Delicato nei ristoranti italiani. 

La scelta degli ingredienti è al centro delle due proposte.

Nel delizioso McChicken Saporito troviamo 100% petto di pollo croccante questa volta accompagnato da una fettina di bacon anche lui croccante, Toma di latte 100 % italiano ed a completare il mix di sapori una maionese con senape in grani che crea un’armonia di gusti di cui innamorarsi al primo assaggio.

In McChicken Delicato tutta la dolcezza delle zucchine grigliate accompagna il pollo croccante e si fonde con il Provolone Valpadana DOP. A completare la ricetta, una salsa fatta con pomodori secchi della Puglia che abbraccia gli altri ingredienti in un mix da gustare ad ogni morso.

Potrai assaggiare queste due gustose novità a partire dal 12 giugno nei ristoranti McDonald’s presenti sul territorio italiano e completare la giornata con un ottimo caffè da McCafé.

Corri a scoprire tutto il gusto nato dal connubio tra il gusto di McDonald’s e l’esperienza di GialloZafferano insieme ai prodotti del nostro territorio!

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM, NE VEDRAI DELLE BELLE, MI TROVI CLICCANDO QUI’

Se ti piacciono le mie ricette seguimi su Facebook  e clicca mi piace ;) , su Twitter o su Google plus Google +

Iscriviti alla newsletter cliccando quì per rimanere sempre aggiornato sulle ricette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.