Gel igienizzante mani all’aloe

Gel igienizzante mani all’aloe, addio ai prodotti chimici. Dalla natura un gel per le mani che igienizza in modo completamente naturale senza rovinare la pelle, fatto con gel d’aloe dalle mille proprietà insieme agli oli essenziali del tea tree, antisettico ed antifungino ed alla lavanda anche lei antisettica che lascia un delicato profumo e le mani sono igienizzate ed idratate in un solo gesto. Teniamolo in un dosatore in plastica nella borsa e portiamolo sempre con noi, troviamo tutto in erboristeria a pochi euro e poi basta massaggiarlo sulla pelle anche tra le dita senza risciacquare. Vedrai che non ne farai più a meno 😉

E’ un igienizzante delicato e NON E’ A BASE ALCOLICA quindi NON ADATTO CONTRO IL COVID -19 

VETRI, MOBILI E PAVIMENTO belli PULITI E PROFUMATI? Ti svelo un SEGRETO ed è economocissimo! CLOCCA QUì per leggere l’articolo.

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM, NE VEDRAI DELLE BELLE, MI TROVI CLICCANDO QUI

Gel igienizzante mani aloe

OCCORRENTE

  • 50 ml gel d’aloe
  • 8 gocce di olio essenziale di tea tree
  • 8 gocce di olio essenziale di lavanda

PROCEDIMENTO

Versa il gel d’aloe in una ciotola ben pulita ed aggiungi 8 gocce di olio essenziale di tea tree ed 8 gocce di olio essenziale di lavanda, mescola con un cucchiaio e versa in un contenitore in plastica con dosatore che trovi nei negozi per casalinghi.

Portalo con te ovunque tu vada, si conserva bene per lungo periodo anche se io ne preparo poco per volta per averlo sempre fresco dato che è facilissimo e molto veloce da realizzare.

SCOPRI COME FARE PER AVERE PANNI MORBIDI SENZA USARE L’AMMORBIDENTE CON IL TRUCCO DELLA PALLINA DI STAGNOLA…

Se ti piacciono le mie ricette le trovi anche su twitter , su G+ e su Pinterest 

Iscriviti alla newsletter cliccando quì per ricevere una ricetta al giorno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *