Creme per farcitura pandoro e panettone

Creme per farcitura pandoro e panettone. Una raccolta di ricette golose per accompagnare panettone e pandoro durante le feste natalizie e renderli ancora più golosi dalla CREMA AL MASCARPONE per pandoro alla CREMA PER PANDORO E PANETTONE fino alla golosissima SALSA AL CIOCCOLATO da far colare sulla cupola dei nostri lievitati e renderli ancora più golosi. Troverai anche una CREMA AL TIRAMISU’ con gocce di cioccolato che si prepara in 5 minuti senza uova da mettere in ciotola per accompagnare pandoro e panettone. Ti lascio anche qualche idea per trasformare gli avanzi dei dolci delle feste in nuove golosità irresistibili.
Andiamo insieme in cucina e poi…Tutti a tavola con Cinzia.
SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM, NE VEDRAI DELLE BELLE, MI TROVI CLICCANDO QUI’
Potrebbe anche interessarti
LA RICETTA PER FARE IL TRONCHETTO DI NATALE SOFFICISSIMO
LA CREMA PER IL TIRAMISÙ CHE NON COLA MA RESTA DENSA
Creme per farcitura pandoro e panettone

crema di ricotta

Crema di ricotta

Una crema semplice da fare e dal sapore eccezionale, la crema di ricotta è così semplice che dopo averla preparata ti chiedi come mai non l’hai mai fatta prima.

Continua
Crema tiramisù Bimby

Crema tiramisù Bimby senza uova

Questa crema si scioglie in bocca e la prepari senza uova con caffè e gocce di cioccolato per guarnire torte ma anche deliziosi dolci al cucchiaio con panettone e pandoro.

Continua
crema pasticcera al mascarpone

Crema pasticcera al mascarpone

La ricetta fresca e golosa ideale quando vuoi una crema facile e buona che ha una leggerezza al sapore di cui ti innamorerai al primo assaggio perché si scioglie letteralmente in bocca.

Continua

Crema paradiso

Una crema leggerissima al palato alla vaniglia, la ricetta per una farcitura leggera come una nuvola pronta in soli 5 minuti, deliziosa per dolci al cucchiaio o per farcire torte e brioches o accompagnare panettone e pandoro.

Continua
crema pasticcera senza uova,Oggi cucina nonna Virginia

Crema pasticcera senza uova

La crema pasticcera nella versione senza uova è una delicata crema al latte che può tranquillamente sostituire la classica crema fatta con le uova (

Continua
Salsa al caramello,Oggi cucina nonna Virginia

Salsa al caramello

Un accompagnamento a torte come la New York cheesecake o frutta, a creme caramel o panna cotta o per decorare panettone e pandoro.

Continua

Dolci con gli avanzi di panettone e pandoro

Crumble panettone e frutta secca,Oggi cucina nonna Virginia

Crumble panettone e frutta secca

Inn dolce delizioso con un cuore di amarene che è anche facile e veloce da preparare per usare la frutta secca ed il panettone che abbiamo in abbondanza a casa durante le feste natalizie.

Continua
torta pandoro,Oggi cucina nonna Virginia

Torta pandoro a stella

La ricetta per arricchire il pandoro con una crema ganache al cioccolato fondente ed al cioccolato bianco e con il torroncino sbriciolato.

Continua

Pandoro farcito nutella e caramello,Video ricetta

Il modo per rendere ancora più goloso questo dolce tipico delle feste natalizie che piace molto anche ai bambini. Si prepara in anticipo e si lascia riposare in frigo pronto per chiudere in bellezza il pranzo o la cena delle feste.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *