Sei ricette di crostate facili

Oggi per voi sei ricette di crostate facili e che potrete preparare per tutte le occasioni, con marmellata, con frutta, con pasta sfoglia o con pasta frolla, insomma sei ricette perfette da tenere sempre a portata di mano! E volendo possono anche essere un ottima idea regalo home made!

SEI RICETTE DI CROSTATE FACILI

sei ricette di crostate facili | La cucina di nonna Lina

SEI RICETTE DI CROSTATE FACILI E ADATTE AD OGNI OCCASIONE!

In questa raccolta troverete, come dice il titolo, sei ricette di crostate facili, alcune con pasta frolla e altre con pasta sfoglia, quelle con la pasta sfoglia poi sono ultra velocissime e perfette magari per dolci da servire agli ospiti dell’ultimo minuto!

Poi c’è anche la classica crostata di frolla con crema di nocciole e cioccolato, perfetta per la colazione o merenda di tutta la famiglia.

C’è anche per voi una deliziosa crostata con ananas sciroppato che si prepara in pochi minuti ma che vi sorprenderà per la sua bontà!

Un’ altra crostata invece vede l’abbinamento di mele e noci che non sò voi ma io adoro questo abbinamento e questa crostata poi ve la consiglio da servire magari con un buon thè caldo.

Troverete anche una crostata con marmellata bi-gusto e frutta, classica ma con quel tocco in più dato dalle due marmellate.

Un’altra crostata vi delizierà con il suo profumo di cannella e il ripieno di frutta, sentirete casa invasa da un aroma unico in cottura.

Insomma vi lascio diverse idee e ora tocca a voi mettere le mani in pasta e accendere il forno, e su crostata sia! Poi se vi va mettetemi la foto nella mia pagina facebook così la posso pubblicare! Buon appetito!

SEI RICETTE DI CROSTATE FACILI E PER TUTTI I GUSTI

Se ti è piaciuto questo articolo e lo hai trovato utile, vieni a trovarmi nella pagina facebook La cucina di nonna Lina, troverai tante ricette e consigli per te, ti aspetto!

Ritorna alla HOME

Crostate con pasta frolla

Crostate con pasta sfoglia

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.