Menù freddo

Vi propongo questo menù freddo, composto di 4 portate, un menù che potete preparare completamente in anticipo visto che sono tutti piatti freddi. Un primo, un secondo, un contorno e un dolce da preparare in anticipo in modo che al momento giusto avrete tutto pronto da servire in tavola! Un menù perfetto per le calde giornate estive, ottimo anche per cene in compagnia, potete anche apparecchiare stile buffet e ognuno si serve da solo oppure potete preparare tutte mono porzioni! Come primo piatto troverete una pasta fredda molto facile e sfiziosa, come secondo troverete un pollo tonnato che è la fine del mondo, come contorno invece un’insalata frutta e verdura e per finire come dolce le pesche al vino perfette da servire ghiacciate a fine pasto! Se vi ho incuriositi correte a leggere le ricette e soprattutto a provarle!

Menù freddo

Primo

Insalata di pasta fredda sfiziosa | La cucina di nonna Lina

Insalata di pasta fredda sfiziosa

Insalata di pasta fredda sfiziosa, un primo piatto fresco, saporito, perfetto in primavera e estate, ideale per i pranzi fuori casa!

Continua

Secondo

Pollo tonnato senza maionese

Pollo tonnato senza maionese

Il pollo tonnato senza maionese è un piatto estivo molto fresco e saporito, più ricette in una! Piace a grandi e piccoli!

Continua

Contorno

Insalata verdura e frutta

Insalata verdura e frutta, fresca e light!

Insalata verdura e frutta, fresca, ligh e gustosa, buona buona e bella, piacerà a tutti , anche ai non vegani!

Continua

Dolce

Pesche al vino

Pesche al vino

Pesche al vino, fresche, saporite, facili da preparare sono un must delle calde giornate estive, allieteranno le vostre tavole!

Continua

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi seguirmi sui social mi trovi: su facebook qui, su instagram qui (profilo personale e qui (profilo ufficiale del blog), su pinterest qui, ti aspetto! Ritorna alla home.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.