Crea sito

Una giornata al centro benessere Borgo Frescina Di Cagli (PU)

Lo scorso fine settimana ci siamo concessi una giornata in un centro benessere ad una mezz’oretta di auto da casa mia, insieme a degli amici…Questo è il resoconto della giornata che è stata divertente, rilassante e sicuramente da ripetere….per ulteriori info, fate clik quì .

Questa sono io in versione Centro Benessere!!!!






Camilla in un collage della giornata di ieri







Clarissa che nemmeno in estate rinuncia alle sue tendenze da capitan Sparrow!





Un’idea di quel che è Frescina con le sue 4 piscine….



Sotto trovate un resoconto fotografico di quello che abbiamo mangiato nel ristorante del parco piscine…Tutto buonissimo!!!!!




Poi, dato che c’eravamo, la sera prima di tornare a casa, abbiamo cenato con piade al prosciutto, nel chiosco del centro benessere…tanto per non dover sporcare la cucina!!!

Ok….lo ammetto siamo tornati tutti con una bella panzetta, altrochè centro benessere…..!!!!!

Ma tanto da oggi si ricomincia con la dieta del dietologo..e allora qualche sfizio durante le ferie ce lo togliamo no?

Pubblicato da martina

Blog manager per la piattaforma blog Giallozafferano ( Gialloblog) e blogger per hobby. Nel mio blog racconto di me attraverso le ricette che mi piace cucinare... per tutto il resto c'è facebook!

6 Risposte a “Una giornata al centro benessere Borgo Frescina Di Cagli (PU)”

  1. Buoooongiornooooooo…. ma si… da oggi riprendiamo con le diete… e ci lasciamo gli sfizi nel week end…. ^___^Un bacione e bellissime fotooooo

  2. Chissà che bella giornata avete trascorso…che invidietta…snifff….Anch’io mi devo mettere a dieta…Minorca ha lasciato purtroppo il segno….sighhhhhbuonissima giornata!!!!!!!

  3. Avete fatto bene a togliervi degli sfizi, la giornata è stata stupenda a quanto vediamo e la ciliegina sulla torta è sicuramente un ottimo pranzo, accidenti che bei piatti, ci sta venendo fame solo a pensarci! Per non parlare di piadina e prosciutto, noi ne andiamo matti! Davvero bello questo centro benessere, ogni tanto capitiamo da quelle parti, mi sa che prima o poi ci fermiamo anche noi! Ne abbiamo tanto bisogno!!! Appena tornati dalle ferie, appena tornati al lavoro e già vorremmo scappare!Baci da Sabrina&Luca

  4. E già…anche perchè poi quando arriva la brutta stagione, quì dalle mie parti c’è veramente molto poco da fare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.