Crea sito

Una cena da Biagion 3a puntata

E questo è un trionfo di mare! Uno spettacolo, per gli occhi e per il palato! un misto di pesce grigliato e gratinato, servito con contorno di patate fritte ed insalata mista (che è rimasta intatta nel tavolo sinceramente dato che ci siamo catapultati su questo ben di Dio!) …..

Mi spiace non commentare a lungo questi miei post sui vari ristoranti in cui vado, ma mi piace, in questi casi far parlare le immagini!!!

Pubblicato da martina

Blog manager per la piattaforma blog Giallozafferano ( Gialloblog) e blogger per hobby. Nel mio blog racconto di me attraverso le ricette che mi piace cucinare... per tutto il resto c'è facebook!

12 Risposte a “Una cena da Biagion 3a puntata”

  1. L’ osteria Da Biagion, ora trasferita al n° 64 di via Falcineto è stata una bellissima scoperta. Il posto spartano non deve scoraggiare. Da Biagion si mangia davvero bene unendo ottimi elementi cucinati alla perfezione ad un elevato tocco di creatività della cucina. Il consiglio è quello di partire con l’ antipasto dello chief; a sorpresa vi sembrerà di partire dalla fine della cena in realtà è tutto il contrario ma non vi anticipo niente per non togliervi l’ effetto sorpresa. Dall’ antipasto siamo passati direttamente ai secondi prendendo una tagliata da menù ed una richiesta “personalizzata” con fonduta di pecorino e tartufo. Eccellente! A finire dolce della casa pere e cioccolato e due caffè. Vino della casa gradevole. Il tutto per un onesto conto di 30 euro che per quello che è stato gustato rappresenta un ottimo rapporto qualità prezzo. Complimenti Biagion !

    1. @Stefano e Sabrina, Biagion non si è mai trasferito, è sempre stato al n.64 di via falcineto, è solo che ha cambiato gestione 🙂

  2. Cucina Martina, a noi l’ ha detto il proprietario per telefono: ” non siamo più al 19″ ed in effetti noi in internet avevamo letto quel numero civico, comunque sono sfumature che lasciano il tempo che trovano…l’ importante è stato l’ ottimo risultato. saluti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.