Se passi a milano….vai a Giallo Zafferano!

Un mese fa, proprio il 30 di Giugno, ho preso il treno che passa alle 6.50 da Fano e porta dritto dritto a Milano….mi son trascinata dietro le bimbe (non ho nessuno a cui affidarle in estate) e ci siamo fatte una due giorni in visita alla redazione di Giallo Zafferano, sito nel quale forum, sono una delle moderatrici, con il nik MartinaS


Queste due foto sono state fatte in redazione, sopra sono con Deborah, Sonia e mia figlia Clarissa, Camilla è quì sotto, fotografata di nascosto, perchè in quel momento non aveva voglia di concedersi agli scatti!
Eccola quà intenta a farsi la sua manicure a base di rosicchiamenti!

Queste due foto sono state fatte al mattino del 30, appena dopo la partenza…già Camilla lo aveva detto 4 volte “voglio andare a casa” da questo lato è stato moooooooolto lungo il viaggio!


Clarissa è tranquilla….aveva il suo nuovo cellulare da provare, comprato 3 giorni prima come regalo per il sette ottenuto all’esame di terza media.


La sera del 30, in giro per Milano. Una città molto molto bella e grande, per una come me che abita in una piccola città di mare, è stato faticoso orizzontarsi, però diciamo che se dovessi riandare per lo meno ho capito come funzionano i tram ecc ecc……

Il 1°Luglio, al mattino ci siamo posizionati in un parco giochi vicino alla redazione. Per fortuna che è situata in una zona con molto verde, poca afa e ben ventilata, Camilla si è divertita tantissimo ed ha fatto amicizia con parecchi bambini, ma a lei questo viene spontaneo!

Il pomeriggio in redazione, quì sono con Deborah, mentre diamo un’occhiata al forum.


Ancora con Deborah, simpaticissima e paziente questa ragazza! Me lo ero immaginata anche solo conoscendola virtualmente, ma ho avuto la conferma in quei due giorni!

Un’esperienza bellissima! Tra l’altro per chi fosse iscritto al forum ed interessato a fare una visita in redazione, sono sempre disponibili, basta prendere contatto tramite mail per mettersi d’accordo. Noi non abbiamo avuto tempo, ma Sonia è lieta anche di cucinare insieme all’ospite di turno, credo che sia un’esperienza bellissima!


E quì siamo nella stazione di Milano, in attesa di salire sul treno per il ritorno….Camilla come al solito è incavolata nera…….anche se sembra non stava piangendo, ma solo era arrabbiata con me, non ricordo per cosa!


E finalmente il ritorno……

Pubblicato da martina

Blog manager per la piattaforma blog Giallozafferano ( Gialloblog) e blogger per hobby. Nel mio blog racconto di me attraverso le ricette che mi piace cucinare... per tutto il resto c'è facebook!

5 Risposte a “Se passi a milano….vai a Giallo Zafferano!”

  1. belloooooo… mi è piaciuto molto il tuo racconto e la tua giornata in redazione anche se virtualmente!anch'io sono inscritta a GZ ma lo frequento moooolto poco :(baci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.