Crea sito

schiacciate terra e mare per Olivia e Marino

come avevo detto qualche giorno fa, ho deciso di partecipare al concorso di Olivia e Marino che si sta svolgendo in questo periodo sulle pagine di GialloZafferano. Ecco qui la ricetta che ho preparato domenica scorsa. Devo dire che l’abbinamento è nato quasi per scherzo, ma è stato uno scherzo proprio ben riuscito!

per la ricetta clicca qui

olivia e marino

Il sapore delle Olive nere abbinato ai gamberetti ed al formaggio di fossa, tipico della mia zona si è rivelato sorprendentemente gustoso. L’effetto finale è stato un “uno tira l’altro” ottimo per un aperitivo anche con una certa classe 🙂

Non posto qui la ricetta, vi invito  a guardarla sul sito del concorso…e voi perchè non partecipate? Più siamo e più è bello! http://www.giallozafferano.it/Vetrine/oliviaemarino/

Pubblicato da martina

Blog manager per la piattaforma blog Giallozafferano ( Gialloblog) e blogger per hobby. Nel mio blog racconto di me attraverso le ricette che mi piace cucinare... per tutto il resto c'è facebook!

8 Risposte a “schiacciate terra e mare per Olivia e Marino”

  1. Ciao Martina!!!
    Mamma mia manca un quarto a l’una..e mi hai fatto venire una fame!!!
    Devono essere squisite!!!Complimenti, bella idea.
    Anche io vorrei partecipare al concorso ma ancora non ho avuto nessuna idea… -_-‘
    Un bacio!

  2. Ciao Martina,

    sembra un aperitivo davvero appetitoso!!!
    Proverò a farlo e tra l’altro anche io vorrei partecipare al concorso Olivia e Marino con qualcosa di ligure ovviamente. Ci sto pensando e che vinca il migliore!!!!

    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.