Crea sito

Ricette per gioco di Natalia Cattelani

Questa è la presentazione che Natalia fa del suo simpatico libro su anobii

“Ricette x gioco” è la raccolta di 83 ricette dal blog tempodicottura.it più 12 inediti. Ricette e foto che raccontano un mondo, quello di una mamma di 4 figlie alle prese con i problemi quotidiani e la voglia che il tempo speso in cucina si trasformi in tempo di qualità, di divertimento, sperimentazione, trasmissione di esperienza, amore. Ricette semplici che coinvolgono tutta la famiglia, nate per condividere con le altre mamme l’esperienza del fare.

“Di mamme come me ce ne sono tante, e dedico questo libro a tutte loro; quelle tantissime mamme, amiche, colleghe, ragazze che mi hanno incoraggiato sempre, provando sulle loro tavole che le mie ricette sono semplici, sane, buone e persino belle. In questi due anni di tempodicottura.it ho ricevuto tanti messaggi di stima. È bello sapere di essere d’aiuto pratico agli altri, specie se questi altri corrono come me tutto il giorno fra 1000 impegni di lavoro, casa, figli e perché no, anche un cane! E se l’impegno si trasformasse in gioco?”

Ho proprio tra le mani una copia del libro di Natalia e devo dire, spassionatamente che è molto carino! Penso di acquistarne qualche copia da infilare dentro ai cesti natalizi che vorrei confezionare con le mie mani, ho il presentimento che saranno molto graditi!

Intanto, se volete provare a vincere una copia del libro Ricette per gioco di Natalia Cattelani, venite sul forum di Giallo Zafferano dove è in corso un concorso con tre copie del libro in omaggio. E’ semplice partecipare, basta che postiate una ricetta di biscotti semplici che possa farli anche un bambino…..io partecipo e tu? clicca sul banner del contest e ti ritroverai direttamente nella pagina con il regolamento.

Se volete acquistare il libro è disponibile QUI o contattando l’autrice sul suo blog Tempo di cottura

4 Risposte a “Ricette per gioco di Natalia Cattelani”

  1. Ciao Martina… è la prima volta che ti commento anche se questo non significa che non ti sbircio mai 🙂 (anzi, ti dirò, ti sbircio spessissimo)
    Se ce la faccio partecipo al concorso sui biscotti, mi piacerebbe avere una copia del libro (o meglio… di vincerla 😛 )
    Se passi dal mio blog c’è in serbo per te un testimone della staffetta dell’amicizia. Mi fa piacere quanto meno che tu recepisca la stima che ho di te 🙂
    Un abbraccio e buon fine settimana

  2. Ciao Marty, spero che il tuo malessere sia passato .Guarderò se trovo il libro quì a Trieste, mi interessa
    P:S:c’è un premio per te nel mio blog mi farebbe molto piacere se l’accettassi.
    Un caro saluto
    Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.