Ricettario gratuito le ricette di un’estate

Come promesso mesi fa in una vecchia Newsletter, ho pensato di creare e regalare ai miei lettori un ricettario gratuito in pdf con tutte le ricette postate nell’estate 2013. Sono pochine purtroppo, tanto lavoro, poco tempo a disposizione per cucinare ed il primo che ne risente è il mio blog. Cosa sto combinando il questo periodo? Oltre alla bella impresa della piattaforma blog di Giallozafferano che conta ormai più di 6.000 blog aperti, sono stata chiamata anche per avviare e seguire la neonata piattaforma blog di Cookaround, il nome scelto è Cookablog, è in pratica un’altro figlio da seguire che si affianca a quelli che ho già. Spero che mi seguirete anche in questa avventura!

Ecco qui il mio PDF in regalo: CLICCA QUI PER SCARICARLO:  le ricette di un’estate nella cucina di martina ricettario gratuito

Pubblicato da martina

Blog manager per la piattaforma blog Giallozafferano ( Gialloblog) e blogger per hobby. Nel mio blog racconto di me attraverso le ricette che mi piace cucinare... per tutto il resto c'è facebook!

10 Risposte a “Ricettario gratuito le ricette di un’estate”

  1. Martina cara , non so proprio come ci riesci a fare tante cose sei bravissima. Io purtroppo con rammarico sono rimasta indietro e Voi vedo siete andate molto avanti.
    Ho caricato questo tuo bel PDF, grazie
    Ti abbraccio.
    Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.