Primo incontro moderatrici di Giallo Zafferano

Che cosa ho fatto domenica scorsa invece di andare al mare???? Sono stata a Milano! Nella redazione di Giallo Zafferano, per il primo incontro delle moderatrici del forum……peccato per l’assenza di Betty e Susy che a causa di un imprevisto non sono potute intervenire!

…non ho rimpianto per un solo minuto la mancata giornata di mare! Prenderei il treno anche domani per tornare a riunirmi con loro!

E queste siamo noi:

Pregasi notare il mio salvaschermo………e poi mi si domanda perchè sto sempre al pc…e perchè??? 😉

Da notare le facce da lavoratrici indefesse……

MAKITA ed io che sul forum mi conoscono come martinaS

Chiacchiere in compagnia

Donatella alias Dadaumpa ed Antonella alias Anto69

Paperella sul forum e Licia del blog La magia delle pietre e della cucina

In primo piano ornella del blog Un po di me tra un caffè e l’altro

Deborah ed io al momento del caffè….essì perchè eravamo stanchissime per il lavoro ed il caffè era li a portata di mano!

ed il pranzo offertoci dalla redazione! Sotto i bel piatto di salumi e formaggi……i dolci purtroppo sono finiti prima di poterli fotografare…….capita!

5 Risposte a “Primo incontro moderatrici di Giallo Zafferano”

  1. Ciao Martina grazie!! Parteciperò volentieri al vostro contest cosi carino! Devo iscrivermi al forum e appena possibile posto ricettine. Non ho molto tempo, ma farò del mio meglio e intanto grazie anche per il “Blog di cucina”. Un progetto molto gratificante. Seguo Sonia su Fb e vedo i suoi progetti e corsi. Complimenti siete davvero una bella squadra!! Ancora un grazie di cuore e a prestoooooooo!!!!
    Grazia alias Pagnottina ;D

  2. ecco perkè fai la supermod!!!ci 6 proprio rimasta incollata al pc!!! ahaha! finalmente le mod hanno un volto! cio marty!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.