Crea sito

Più risparmio in tutti i sensi, con Pril ci siamo!

Più risparmio in tutti i sensi, con Pril ci siamo!

Che fatica essere una mamma, una moglie, una blogger ed una donna che lavora! Ho i minuti contati per ogni cosa, tutto è scandito nella tabella di marcia memorizzata nella mia mente multitasking. Mi sono organizzata benissimo con tutti i miei elettrodomestici perfettamente funzionanti e di classe A. Però avevo un cruccio, il mio elettrodomestico preferito, la lavastoviglie non faceva il suo dovere. La sera spesso dovevo ripassare i piatti perché non erano perfetti. Cominciavo a dubitare del valore della macchina quando la mia vicina di casa mi ha messo la pulce nell’orecchio: ma non sarà il detersivo che non va?

prill econometro nella cucina di martina

A questo punto ho iniziato a sperimentare e mi sono trovata bene da subito con Pril. I piatti sono perfetti, non devo più ripassarli a mano con relativa perdita di tempo e di energia. Giocando in rete con l’econometro  ho potuto verificare anche il risparmio energetico che è derivato da questa mia fortunata scelta. Infatti con Pril posso tranquillamente lavare le mie stoviglie con i lavaggi corti che ai tempi del vecchio detersivo non erano nemmeno immaginabili!

Quindi, posso affermare che i piatti è meglio lavarli in lavastoviglie, oggi con Pril più che mai!

 

Pubblicato da martina

Blog manager per la piattaforma blog Giallozafferano ( Gialloblog) e blogger per hobby. Nel mio blog racconto di me attraverso le ricette che mi piace cucinare... per tutto il resto c'è facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.