Novità su Giallo Zafferano

Carissimi amici, interrompo le ferie del mio blog, per aggiornarvi su un evento che si sta realizzando sul mio e spero anche vostro sito di cucina preferito, e cioè Giallo Zafferano.

Dopo il successo di Sapore di sfida I e II ora arriva Sapore di sfida III e come tema ha “le ricette sotto l’ombrellone” come al solito il vincitore verrà proclamato da Alessandro Borghese, l’amatissimo chef metropolitano e nientepopodimenochè il simpaticissimo Sergio Maria Teutonico, direttamente dal programma chef per un giorno!

il regolamento lo trovate quì

Possono come al solito partecipare sia i blog che gli iscritti al forum, consiglio i bloggers di partecipare numerosi, dato che il sito sta raggiungendo una fama non indifferente, quindi perchè non approfittare per aumentare un po la visibilità del nostro blog personale?

Quì trovate le informazioni sui premi in palio

Quindi….cosa aspettate? Venite a farci compagnia!

Pubblicato da martina

Blog manager per la piattaforma blog Giallozafferano ( Gialloblog) e blogger per hobby. Nel mio blog racconto di me attraverso le ricette che mi piace cucinare... per tutto il resto c'è facebook!

4 Risposte a “Novità su Giallo Zafferano”

  1. Mi hanno scritto una mail di partecipazione a questa bellissima raccolta, spero vivamente di poter partecipare.Ciao e buone ferie!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.