Crea sito

Nasce il mio nuovo blog: Martina Legge.

Non so, forse amo complicarmi la vita! Comunque questa è una cosa che mi frullava da un po in testa e non mi andava di mescolare cucina e libri…cerco di non leggere mai in cucina, perchè poi con un nulla i libri si macchiano e si rovinano irreparabilmente.

Comunque, l’ho fatto! Ho creato un nuovo blog in cui parlerò di libri, letture e scambi….sto pensando anche a un contest a premi, ma devo ben definire la cosa…l’unica cosa certa è che il premio sarà un libro!

Sto già, tra l’altro, lavorando a un progetto con uno scrittore che ho conosciuto su Facebook , ma anche di questo parleremo prossimamente e sulle pagine dell’altro blog! Qui troverete, dopo questo post, solo il blog roll con gli aggiornamenti di Martina Legge e l’accesso tramite il banner su una delle barre laterali.

Spero che mi seguirete anche in questa nuova avventura! E…questo blog non è morto, ma solo stanco per il gran caldo e per il troppo lavoro della titolare! Ma da lunedì cambia musica! Avrò più tempo per tutto! Speriamo che sia un lungo inverno perché abbiamo un sacco di cose da dirci!

7 Risposte a “Nasce il mio nuovo blog: Martina Legge.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.