Legami e Legumi : stop al contest!

E’ con enorme piacere che dichiaro chiuso il contest Legami&Legumi che è stato on line per due mesi, è stata una grande soddisfazione per me raccogliere ben più di 90 ricette e tutte di qualità, quindi mi sento di ringraziarvi dal più profondo del mio cuore: GRAZIE!!!!!

Legami & Legumi contest di ricette nella cucina di Martina

Alcune ricette non sono state postate sul forum , gli interessati sono stati avvisati ed hanno tempo fino a domenica per regolarizzare, dopo tale data non sarà più concesso e quindi le ricette in oggetto non saranno in gara, verranno però inserite nel pdf quale ringraziamento per aver partecipato.

La decisione della giuria verrà comunicata entro un mese a partire da oggi ed anche il pdf verrà rilasciato nell’arco di questo periodo.

Grazie di nuovo a tutti quanti!

Martina

[banner]

Pubblicato da martina

Blog manager per la piattaforma blog Giallozafferano ( Gialloblog) e blogger per hobby. Nel mio blog racconto di me attraverso le ricette che mi piace cucinare... per tutto il resto c'è facebook!

11 Risposte a “Legami e Legumi : stop al contest!”

  1. I legumi spesso entrano nei nostri piatti, associarli ai legami per fare questo Contest e’ stata proprio una buona idea .. Buona giornata 🙂 Clara

  2. Grazie a te cara Martina!!! questo per me e il primo contest a cui ho partecipato, e come si dice il primo non si scorda mai!!!! un bacione cara e buon week-end!!! ^_^

  3. Complimenti per il grande successo che ha avuto il tuo contest, Martina!!! Se vuoi passa da me a vedere il mio primo contest invece, tutto dedicato alle fragole, magari se pubblichi qualche ricetta con questo frutto può interessarti 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.