Le novità in casa Spinaci :)

Ciao…non è che sono sparita, è che ora ho un periodo abbastanza pieno di eventi e novità. Primo tra tutti la dieta! Funziona! Sono riuscita a stare molto comodamente dentro ad un paio di jeans che a fine aprile non riuscivo ad allacciare 🙂 quindi sono troppo felice!  Tra l’altro è un semplice regime alimentare che non mi pesa più di tanto e che mi fa mangiare di tutto. Inoltre mi diverto a creare i miei menù…a questo proposito: ho deciso che ripeterò le due settimane già pubblicate perchè ho abbondanza dei prodotti presenti in essi e quindi preferisco approfittarne, tra l’altro sono tutti piatti semplici e che mi gustano parecchio. Quindi domenica prossima e nemmeno la successiva aspettatevi la pubblicazione di un nuovo pdf, ne posterò altri due nelle prime due domeniche di giugno.

Un’altra novità è l’arrivo da domenica scorsa di due nuove figure nella mia famiglia, si tratta di Rapunzel ed Hughetta Bazooka (dette Rap e Ugo). Siamo andate a prenderle domenica mattina a Fermo, dalla nostra amica Gisella conosciuta sul forum di Giallo Zafferano, erano parte di una nidiata di 4 sorelle…che voglia di portarle via tutte! Però non si poteva! Ed allora ne hanno scelte una a testa le mie figlie, Camilla ha voluto Rapunzel, gattina chiara, color crema/cenere una capocciona come la sua padrona! Invece Clarissa ha scelto Hughetta, una gattina pezzata che sembra un mix di tutte le sue sorelle.

La convivenza a cinque giorni dal loro arrivo va veramente bene, loro sono splendide, erano già educate all’uso della lettiera e mangiano di tutto….ma quanto mangiano?????? sono già cresciute in 5 giorni…e ci credo! Sono due golosone!

Altra novità di cui vado orgogliosa è che mia figlia Clarissa mi sta dando una mano con il blog di lettura http://martinalegge.giallozafferano.it/ leggendo i libri che mi vengono inviati dalla Giunti Y per recensirli, penso che l’opinione di una adolescente sia molto importante per una buona recensione di libri a loro dedicati. Ha appena finito di leggere anche Angel e probabilmente nel week end ne parleremo come abbiamo fatto anche con break.

L’ultima novità non riguarda casa Spinaci ma il blog e la piattaforma Gialloblogs. Finalmente faremo un salto di qualità trasferendoci in una piattaforma sempre di Giallo Zafferano ma curata dai bravissimi professionisti di altervista.

Per questo vi dico già da ora che per verso fine maggio inizio giugno questo blog potrebbe non funzionare correttamente e potrebbe per un breve periodo andare off line. Mettiamoci tutti la pazienza del caso e voliamo verso questa nuova avventura!

8 Risposte a “Le novità in casa Spinaci :)”

  1. Sei un mito! Ma credo di avertelo già detto! Complimenti a tua figlia, mi piace molto questa collaborazione! -_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.