Lavori in corso…

scusate per il disagio ma sto lavorando per rinnovare il mio blog…naturalmente ho già fatto parecchi casini ed ho perso molti dei vostri link che spero però di recuperare…fatemi un favore, se entro venerdi non vedete il vostro blog nel mio blog – roll mentre sapevate che c’era, me lo fate sapere che provvedo subito ad aggiungerlo….Grazie mille!!!!!!


Martina
che come sempre è meglio che sta in cucina 
e non a smanettare……
fino a tanti guai procurare!!!!!

Lunedì 23 marzo 2009 ore 23.52

credo che mi ci vorrà una buona settimana per aggiornare il blogroll e l’indice con tutte le ricette….per non parlare dei post in cui dovrò cambiare i colori del testo perchè non compatibili con il nuovo sfondo…
Martina!!! hai voluto la bici nuova?????

Pubblicato da martina

Blog manager per la piattaforma blog Giallozafferano ( Gialloblog) e blogger per hobby. Nel mio blog racconto di me attraverso le ricette che mi piace cucinare... per tutto il resto c'è facebook!

12 Risposte a “Lavori in corso…”

  1. tesoro ma è bellissimo!!! ma tranquilla che non hai perso nulla!!! ha fatto salvataggio??? tu piano piano vedrai che recuperi tutto!!! è splendido!!! bravissima

  2. è bellissimo , fresco e giovanile questo nuovo look , non ti preoccupare non credo che hai fatto casini , io non mi azzardo a cambiare piu di cio ho fatto perche io si che farei un gran casino !

  3. Bello tutto verde e fiorito!!!! per il momento mi piace, attenta però alle modifiche, salva sempre il più possibile!!!bacioni!!! ^_^

  4. Che bella la nuova grafica! Io nn ricordo se ci fosse anche il mio blog tra i link, però te lo lascio lo stesso:)http://deliziando.blogspot.com/

  5. E’ bellissimo,noi stiamo ancora “studiando”, ma il bello sta proprio nel rinnovarsi continuamente..sennò sai che noia? Il look mi piace da impazzire, un applausone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.