Crea sito

La nuova casa della Cucina di martina

blog

Come qualcuno si è già accorto, nella notte il mio blog è stato trasferito ad un altro indirizzo.

Quì siamo sulla nuova piattaforma  di Giallo Zafferano e nasce da un progetto pensato per i foodblogger che cercano una piattaforma completa, seria e semplice da usare. Ci sono esperti che lavorano a questo progetto e che forniscono un supporto tecnico competente, chiaro e rapido per risolvere tutti i problemi, sia piccoli che grossi in cui una persona che da casalinga decide di diventare blogger può (sicuramente)  trovare nella sua avventura in rete!

Ancora ho dei lavori in corso…..ma non potevo aspettare di aver raccolto anche l’ultimo pezzo di cellophane per invitarvi ad entrare! Sono troppo entusiasta di questa nuova avventura.

Se riscontrate problemi nella navigazione vi prego di dirmelo, sto imparando in questo momento ad usare i nuovi (fighissimi) comandi che ci sono dietro a tutto questo!

Mi sembra veramente di essere seduta alla consolle di un’astronave…..al confronto di quì blogspot era una playstation di prima generazione!

Approfitto di questo post di apertura per scusarmi con coloro che negli ultimi 2 post su blogspot avevano lasciato dei messaggi e che quì non troveranno….mi sa che si son persi per strada! Non era mia intenzione cancellarli!

Spero che continuerete a seguirmi numerosi come prima e che dire…..fateci un pensierino anche voi a passare su questa piattaforma….vi assicuro che è tutta un’altra cosa! Ci sono grafiche bellissime e facilissime da installare..e poi un tecnico che risponde agli help in meno di mezza giornata……..dove si trova? Solo quì!

Un abbraccio a tutte/i !!!!!

11 Risposte a “La nuova casa della Cucina di martina”

    1. Grazie mille betty! Torna a trovarmi quando vuoi, spero nei prossimi giorni di farlo andare al meglio questo gioiellino!
      Buona domenica anche a te!
      Marty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.