Crea sito

La cantina Li Seddi Badesi

Una cosa che mi ha fatto veramente tanto piacere fare in Sardegna, è stato incontrare un mio amico di Facebook.

Franco e Monica gestiscono dentro al villaggio turistico “costa del turchese” la cantina Li Seddi.
Loro sono persone squisitissime, ci hanno accolto nel loro locale con un brindisi a base del loro vermentino…credetemi, io non sono appassionata di vino, ma ho gradito alquanto!
Veramente tutti abbiamo molto apprezzato!

Se passate da quelle parti, anche se non alloggiate nel villaggio, vi consiglio di passare a trovarli, ne vale la pena….magari prima diventate amici su Facebook, così è ancora più bello!
questo è il link di FB del loro profilo:

e questo è il link per diventare membro del loro gruppo sempre su FB:
e questi siamo noi dopo aver ben bevuto!

Da sinistra mio marito Marco, io, Franco, Monica ed il figlio Francesco

Grazie a loro, l’album dei miei ricordi positivi si riempie ancora di più…..ed anche il mio parco vini! Questi ce li siamo regalati, sono pronti in casa mia per onorare una bella serata speciale!


Grazie Franco, Monica e Francesco…spero di tornare presto a farvi visita!

Vi lascio il link del loro sito, dateci un’occhiata!

La Cantina è situata all’interno del centro abitato del paese,in una struttura residenziale a pochi passi dal mare, dispone di alloggi dipendenti con angolo cottura e camere da letto e tutto lo stretto necessario per poter trascorrere le tue vacanze con tranquillità.

Lavoriamo con attrezzature di ultima generazione per poter strapolare tutte le qualità organolettiche dell’uva,e mettere in evidenza tutti i profumi del territorio circostante in modo da elevare il grado di qualità del prodotto. senza tralasciare la tradizione culturale.

La realizzazione di una strada del vino partendo dalla struttura situata in paese sino ad arrivare ai vigneti,fa conoscere ed ospitare nell’abitat naturale le persone appassionate e interessate a scoprire le tradizioni e la cultura del posto, con la possibilità di poter far toccare con mano la realtà della trasformazione e vendemmia

8 Risposte a “La cantina Li Seddi Badesi”

  1. e' sempre bello ritorvarsi anche di presenza e poi scommetto che quei vini sono davvero speciali…..ciao e grazie per i consigli e se mai capitero' da quelle parti una sosta la faro' volentieri!!!

  2. Non avrei mai pensato che tramite facebook si potessero fare incontri così belli e conoscere gente altrettanto simpatica, grazie per i suggerimenti li terrò presente ciao.

  3. Ma che belle persone sorridenti che siete…si respira aria di serenità…baci e buonanotte…come va con lo "svezzamento" della piccolina!!???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.