I vincitori di “con le dita nel barattolo” sono:

Finalmente abbiamo  i vincitori della raccolta “con le dita nel barattolo” promossa dal mio blog con il patrocinio del sito di cucina  Giallo Zafferano. La decisione è stata ardua, le ricette pervenuteci sono state 105! Al di la di ogni aspettativa! Per al nostra decisione abbiamo tenuto conto della presentazione, della foto, degli ingredienti, della originalità e del voto della giuria.

N.B. CLICCANDO SULLE FOTO VEDRETE LE RICETTE PER INTERO

Con  16 voti della giuria popolare, con l’apprezzamento unanime della giuria fisica sia per la foto con cui ha presentato la sua ricetta sia per  l’originalità e l’abbinamento degli ingredienti, si aggiudica il Podio  la blogger FiOrdivanilla con la ricetta  Confettura di susine e spumante

Clicca ed entra nel blog di FiOrdivanilla

Con 10 voti della giuria popolare, l’assaggio vero della preparazione proposta da Martolina al raduno di Giallo zafferano a Fano, da parte della giuria fisica, che può garantire circa la bontà degli ingredienti usati,al secondo posto abbiamo il chutney di pere zenzero e  peperoncino di Martolina.

clicca per entrare nel forum GZ e leggere la ricetta vincitrice del secondo posto

Ed al terzo posto, eletta a furor di giuria popolare, con ben 35 voti abbiamo la bontà proposta da Nanny, blogger di Sapore di vaniglia,  la confettura di Fichi con cacao e mandorle!

clicca per vedere la ricetta terza classificata

Ora i tre vincitori saranno contattati dalla redazione, per avere l’indirizzo al quale mandare i premi: un segnalibro ricamato a mano da me, su ognuno impresso il numero del podio conquistato,  e questo libro : I segreti saporiti di palazzo modò di Rosanna Maugeri, offerto dalla redazione Giallo Zafferano.

Inoltre i tre vincitori avranno in omaggio, a partire da fine Gennaio 2010,  un blog sulla piattaforma Giallozafferano.it, lo stesso del mio blog e di Blog di cucina, chi non ha mai avuto un blog prima può provare l’emozione di averne uno tra le mani e provare, con l’aiuto di un webmaster a disposizione a costruirne uno. Chi un blog lo ha già può vedere il suo blog trasferito nel nuovo, senza andare ad intaccare quello vecchio che fino a decisione del proprietario rimarrà un’entità separata da quello nuovo. Comunque le spiegazioni vi verranno fornite da chi usa un linguaggio più chiaro…non è che io sia così ben ferrata, posso solo dire che sono rimasta contentissima di questa nuova piattaforma.

Inoltre Giallo Zafferano sorteggerà tra i partecipanti di “con le dita nel barattolo” altri tre fortunati partecipanti per regalare loro altrettanti nuovi blog.

E quì si conclude questa bella avventura……grazie a Giallo Zafferano per avere accolto la mia idea e per lo spazio su cui mi ha permesso di convogliare tutte le ricette, per il supporto tecnico e per l’aiuto alla pubblicazione del pdf…..spero che sia la prima di una lunga serie. A tal proposito vi ricordo che Giallo Zafferano è disposto a patrocinare ogni vostra idea abbiate voglia di proporre. Trovate tutte le informazioni qui: Iniziative sponsorizzate

Il pdf sarà a vostra disposizione entro venerdi 18 dicembre, salvo imprevisti!

Grazie a tutti per la partecipazione e per l’attenzione, io mi sono divertita ed emozionata ogni volta che qualcuno è entrato in contatto con me per questa iniziativa, spero che abbia lasciato un bel ricordo anche  a voi!

Martina

9 Risposte a “I vincitori di “con le dita nel barattolo” sono:”

  1. ciao Martina,sono contentissima dei vincitori che avete proclamato .. c’era veramente l’imbarazzo della scelta perchè tutte bellissime ricette!!!ti ringrazio per la possibilita che mi hai dato nel partecipare, è stata un’esperienza bellissima per me..un bacio tittina

  2. ringrazio tutti quelli che mi hanno votato ma non solo: mi complimento con tutti i partecipanti perché alcune ricette sono davvero belle (foto) e originali (idea). Complimenti in particolar modo alle altre vincitrici!

  3. quasi dimnticavo.. Marti, come ti ho scritto per e mail, sono felicissima soprattutto perché ho ritenuto questa raccolta davvero bella, sia per il logo bellissimo, sia per il titolo stesso dell’iniziativa… ebbene sì, io faccio caso a tutte queste cose. Non ho quasi mai partecipato ad altre iniziative ma questa mi aveva proprio catturato. Complimenti anche a voi quindi : ) ottima iniziativa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.