I passatelli, ricettario gratis per i miei lettori

Ho approfittato di questi giorni di festività per mettere su pdf le ricette dei passatelli che ho pubblicato fino ad ora sul mio blog. Ne è venuto fuori un ricettario gratis per voi che ho caricato su Yudu come mio solito, perchè mi piace molto l’idea di poterlo sfogliare, seppur virtualmente.

Sotto alla foto di copertina trovate anche il pdf da scaricare direttamente dal mio blog.

E’ un regalo per i miei  lettori che mi stanno dando una soddisfazione enorme. State portando le statistiche del mio blog a dei livelli che non avrei mai creduto nemmeno nelle mie più rosee previsioni.

ricettario gratis passatelli nella cucina di martina

 Clicca qui per scaricare il ricettario gratuito dei passatelli 

Ho pensato ai passatelli perchè l’argomento è venuto fuori durante la mia prima intervista importante fattami dall’autorevole blog di Altervista, risale a qualche settimana fa, ma ancora arrossisco al pensiero ^^

Intervista su Altervista 

Pubblicato da martina

Blog manager per la piattaforma blog Giallozafferano ( Gialloblog) e blogger per hobby. Nel mio blog racconto di me attraverso le ricette che mi piace cucinare... per tutto il resto c'è facebook!

8 Risposte a “I passatelli, ricettario gratis per i miei lettori”

  1. Grazie per questo bel regalo!!!
    Io non ho mai fatto i passatelli fatti in casa e non li ho mai mangiati asciutti. Però mi piacciono moltissimo perciò voglio provare!
    Lo scarico subito!
    Grazie…ciao!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.