Crea sito

I biscotti in pdf

I biscotti di Martina
I biscotti di Martina


Oggi vi faccio un regalo! Visto che tra pochi giorni è Natale, invece di preparare un menù, come per le altre domeniche, ho preferito preparare un file con i biscotti che ho postato sul mio blog fin’ora!

Come sempre ho scelto YUDU per la messa on line, anche se un paio di foto sono rimaste graffiate, ma credo di avere capito il motivo, non devono essere compatibili con il programma che ho usato per modificarle!

Quindi, entrate pure nella mia bacheca yudu e prendete il pdf che vi serve! E se provate qualcuna delle mie ricette mi farebbe molto piacere sapere come è andata, nel bene o nel male!

Martina

4 Risposte a “I biscotti in pdf”

  1. certo simona, allora clicca sull’icona, e continua a cliccare fino a che non ti appare un counter che ti dice il livello di carica. Una volta che ti è apparso il pdf sfogliabile (a forma di rivista) guarda in alto a sinistra nella banda nera c’è la scritta options, clicca li e ti appare un menù a tendina, seleziona download offline version, in questo modo lo salvi sul tuo pc. Ti va nel pc in formato win.rar, ma lo estrai con un programma gratis che scarichi in rete, se non lo trovi scrivimi che te lo mando io.
    se invece lo vuoi stampare senza salvarlo nel pc c’è l’icona stampa sempre li di fianco.
    Fammi sapere!
    Marty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.