Crea sito

Gli stuzzichini di Olivia e Marino!

Oggi voglio parlarvi di un bellissimo contest che ho trovato sul sito di Giallo Zafferano. Mi ha colpito perchè è realizzato con la collaborazione della linea di prodotti da forno “la bottega di Olivia e Marino”. Sono prodotti che io uso spesso durante cene o merende con amici, e sono uno più buono dell’altro! L’idea è di abbinare i prodotti della linea “la bottega di Olivia e Marino” a dei prodotti tipici della propria regione, creando così degli stuzzichini sfiziosi che parteciperanno ad un contest in cui la giuria sarà presieduta dallo staff di Giallo Zafferano. Verranno scelte le 10 ricette migliori che saranno sottoposte ad una votazione da parte di tutti gli utenti di Giallo Zafferano. I 5 più votati parteciperanno ad un bellissimo week end in compagnia di Giallo Zafferano e di tante buone degustazioni! Inoltre sono previsti anche tanti premi ad estrazione, quindi direi che bisogna partecipare!!!! Io ci provo e vediamo come va!

Pubblicato da martina

Blog manager per la piattaforma blog Giallozafferano ( Gialloblog) e blogger per hobby. Nel mio blog racconto di me attraverso le ricette che mi piace cucinare... per tutto il resto c'è facebook!

3 Risposte a “Gli stuzzichini di Olivia e Marino!”

  1. vorrei proprio partecipare…un bel premio….sissssìììììììì…..parteciperò!!!! anche se sarà difficile che vinca io perchè gli stuzzichini non sono il mio forte…a casa mia ci vorrebbero gli stuzziconi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.