Crea sito

Gli stampi Silikomart

Ed eccoli appena arrivati i meravigliosi stampi (ben 6!) che la silikomart mi ha inviato per realizzare le mie ricette!

Non vedo l’ora di mettermi all’opera! già ho un paio di idee che mi frullano in testa!
Sono veramente contenta di essere stata scelta per questa collaborazione, cercherò di onorare al meglio l’impegno preso!

16 Risposte a “Gli stampi Silikomart”

  1. Che belli!!! Ma ti hanno contattata loro o ti sei proposta tu? Fortissima questa promozione. Fatti sotto allora e facci vedere se e come funzionano.Anna

  2. Ciao, sono di passaggio sul tuo sito, scusa l'intrusione, ma usi quella roba per cucinare!!!Stà attenta perchè sono delle gran porcherie, ricorda i metodi dei nostri nonni sono sempre i migliori!Non voglio immaginare cosa finisce nel cibo che mangi da quelli stampi in silicone. Ma dai renditi conto, come fai a credere che siano innocui!Anche l'amianto lo facevano passare per una cosa sana!Scusa.Mi chiamo Marco. E sono un cuoco.ciao.

  3. Ciao a tutti, a chi me lo ha chiesto, sono stata io a lasciare la mia disponibilità per questa iniziativa, quando ancora non era in atto, poi mi hanno ricontattata loro.

  4. stefi, vai sul loro sito e contattali per posta, di loro che sei disponibile ad un'eventuale collaborazione e senti che ti dicono…ciao!!!

  5. Io li ho usati, modello plum cake, e praticamente mi si è annebbiata tutta la cucina di un fumo bianco e un odore ocre.

    NON LI USERO’ MAI PIU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.