Crea sito

GialloBlogs è arrivato!

Parto da qualche mese fa, a fine estate 2009, quando l’admin di Giallo Zafferano mi ha chiesto se potevo “prestargli” il mio blog di cucina che girava sulla piattaforma blogspot per vedere se si riusciva ad avviare un progetto, ambizioso ma fortemente voluto da tutta la redazione di GZ: Creare una piattaforma di blog, utilizzando la grafica e le prestazioni messe a disposizione da word press, sotto il nome di Giallo Zafferano.

Il mio blog era nato già da un anno e mezzo e se avete un blog potete capire i miei dubbi e le mie paure, ma sono stata ampiamente rassicurata sulla sua buona sorte: cioè, anche se il progetto non fosse decollato, il mio blog sarebbe stato sano e salvo. Mi sono fidata e sono stata coinvolta in prima persona nel progetto, abbiamo lavorato intensamente, con convinzione, e più i mesi passavano e più la piattaforma assumeva le sembianze che a noi piacevano….e più ci convincevamo che il nostro sogno si sarebbe realizzato.

Il mio sicuramente! Infatti, oggi posso ufficialmente dire che grazie a questo progetto sono diventata una collaboratrice del sito, e mi occupo appunto di questo nuovo progetto. Ergo: ho un lavoro!

Ora siamo ai blocchi di partenza e vorremo realizzare un altro nostro sogno, cioè vedere crescere giorno dopo giorno questo progetto, con la nascita di nuovi blog sotto il nome e la tutela di un nome che è una garanzia, qual’è diventato GZ nell’arco di anni di duro e serio lavoro. Alcune amiche, quando eravamo ancora nascosti al grande pubblico ci hanno dato fiducia e sono già con noi. Vi metto i link dei loro blog, così potete anche farvi un’idea di ciò che possiamo offrirvi. Inoltre, chi ha già un blog avviato può trasportarlo in modo autonomo, o con il nostro aiuto dall’attuale piattaforma alla nostra.

Blog nati sulla piattaforma Giallo Zafferano:

BLOG DI CUCINA

LA MAGIA DELLE PIETRE E DELLA CUCINA

ARTE IN CUCINA

I FORNELLI DELLA SIORA NADIA

IL BLOG DI SONIA

L’INGREDIENTE SEGRETO

LA CUCINELLA DEI RICORDI

GIROVAGANDO

APPUNTI IN CUCINA

E ce ne sono un paio tra le nostre conoscenze che stanno provando il loro blog nato su blog spot…..presto le ritroverete da noi, ma non voglio svelare nulla! Sarà una sorpresa! E tu ci vuoi provare? Io sono a tua disposizione!

Se volessi anche tu provare, ti ricordo che è tutto gratis, anche la consulenza e l’assistenza che ti offriamo! Per iniziare clicca qui: GIALLOBLOGS Ti aspetto!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.