Crea sito

Electrolux Vaporex : il mio forno ideale

Cosa non può assolutamente mancare in una cucina che si possa definire tale? Un forno come si deve! Penso che il forno, per una massaia che cucina tutti i giorni sia il miglior alleato che si possa immaginare di avere. Senza il mio forno sarei perduta! Electrolux Vaporex  

Proprio in questo periodo mio marito ed io ci stiamo guardando intorno per arredare la nostra nuova casa che, dopo 20 anni di matrimonio e due figlie, finalmente stiamo riuscendo a costruire. La cucina sarà, ovviamente, il punto cruciale della nostra abitazione che sta nascendo all’insegna del risparmio energetico (tetto in legno, coibentazione ecologica, impianto di riscaldamento a pellet e pannelli solari per l’energia elettrica) con dei presupposti simili, non possiamo di certo trascurare l’aspetto della qualità dei nostri elettrodomestici.

Tra tutte le offerte sul mercato, siamo rimasti colpiti favorevolmente dalla gamma di elettrodomestici per la cucina Electrolux. La nuova collezione Inspiration Range è ad un livello tale che non ha nulla da invidiare agli elettrodomestici usati dai professionisti della ristorazione, non a caso, il motto che accompagna questa linea è: “ Sviluppati per i professionisti, ora adatti a te”.

electrolux vaporex nella cucina di martina blog

Immagine liberamente tratta dal ricettario ufficiale di Electrolux Vaporex

Sono innamoratissima del forno Electrolux Vaporex, un elettrodomestico all’avanguardia che unisce la salubrità della cucina a vapore con quella pratica del forno ventilato, i due diversi sistemi di cottura possono integrarsi per dare vita a preparazioni più sane, veloci e gustose. Ovviamente a scelta si può prediligere una cottura piuttosto che un’altra, a seconda delle esigenze.

Oltre ad ottenere cibi cotti alla perfezione, con il forno Vaporex (modello FQV 303 XEV) abbiamo anche la possibilità di cuocere in modo ottimale il pane e la pizza. E con la funzione “rigenerazione” possiamo riscaldare in breve tempo gli avanzi del giorno prima, cosa apprezzabile in questi tempi di crisi. Insomma questo forno è assolutamente ciò che mi serve per aiutarmi a conciliare il mio amore per la cucina con i ritmi frenetici del mio lavoro!

electrolux vaporex nella cucina di martina blog

Immagine liberamente tratta dal ricettario ufficiale di Electrolux Vaporex

Se volete più info vi consiglio di visitare il sito  e la pagina facebook. Io mi sento come Alice nel paese delle meraviglie quando ci navigo!

Pubblicato da martina

Blog manager per la piattaforma blog Giallozafferano ( Gialloblog) e blogger per hobby. Nel mio blog racconto di me attraverso le ricette che mi piace cucinare... per tutto il resto c'è facebook!

7 Risposte a “Electrolux Vaporex : il mio forno ideale”

  1. la cosa bella è che con questo forno si possono evitare troppi condimenti, resta tutto più leggero e col vapore il cibo rimane comunque morbido e saporito

    1. Ciao sei riuscita a risolvere questo problema? Io non riesco a cuocere né la pizza né torte salate.. sopra bruciano e sotto sono crude… non riesco a capire.. qualcuno può aiutarmi, per favore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.