Dida ed suoi amori….nella cucina di Martina!

E finalmente, dopo un anno di reciproci scambi di battute consigli su come far calmare il mal di pancia al bimbo (ricordi Giusy che periodo? Eravamo proprio nella c…a!) dopo avere frequentato quasi giornalmente io il suo blog e lei il mio…Sabato scorso ho avuto il piacere di ospitare a cena a casa mia Giusy, alias Dida, che con i suoi amori, il marito Giuseppe ed il piccolo Emanuele (bellissimo!) passava le vacanze nella vicina Pesaro.

Sono rimasta veramente contenta di fare la loro conoscenza, sono persone squisite, alla mano e spero che anche se ci separano bei kilometri questo sia l’inizio di una bella amicizia!

Scrivo oggi questo post perchè so che proprio oggi Dida e la sua famiglia torneranno a casa loro, e ne profitto per augurare un bel ritorno dalle vacanze!

Alla prossima ragazzi!

11 Risposte a “Dida ed suoi amori….nella cucina di Martina!”

  1. Ciao Martina è sempre bello leggere di amicizie nate sul web e cresciute nel tempo nonostante la lontananza e il non potersi frequentare assiduamente! Anche io ho conosciuto "dal vivo" da poco una cara amica del web, sono proprio felice che sia successo anche a te.Baci

  2. Ciao Marty!Che bella sorpresa! Noi siamo rientrati con un giorno di anticipo ma solo ora ho acceso il pc e ho visto il tuo post!grazie delle belle parole che hai avuto per tutti noi ed io confermo che abbiamo passato una piacevolissima serata, grazie anche ai tuoi genitori che sono delle persone gradevolissime, a tuo marito e alle tue splendide figlie, ora mi organizzo un attimo e poi provvedo a scaricare le foto e a fare il post anche io!un abbraccio fortissimo a tutti voidida

  3. @Giusy!!! Già a casa??? spero tutto ok! @sunflower, Dida è una delle tante che ho potuto conoscere dal vivo e fin'ora nessuna mi ha mai deluso o è stata al di sotto delle aspettative…insomma, il web è proprio un bel modo di fare amicizia!

  4. un altro bel incontro !giusy è davvero una persona carina come te camilla che ho avuto il piacere di conoscere tramite mail

  5. ciao camilla,che piacere leggere che è nata ancora un amicizia tramite internet,anche a me piacerebbe tanto..ciao e baci!!

  6. Io non conosco Giusy di persona.. però dal suo blog e dai suoi commenti ho potuto capire la bella persona che è.. son contenta epr te che l'abbia potuta conoscere.. smack!

  7. e' bello leggere che puo' nascere un amicizia da uno scambio di consigli tra blogghiste,se poi avviene pure l'incontro e' ancora meglio… e ti rendi conto che tutto e' reale…un caro abbraccio da Scarlett

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.