[banner size=”468X60″ align=”aligncenter” corners=”rc:0″]
La modalità di pubblicazione può essere decisa a seconda delle esigenze. Propongo al momento queste modalità:
soluzione 1
1 post per ogni prodotto
soluzione 2
speciali a tema (dolci, salati, antipasti, ecc) con pdf in regalo (fatto da me e con il vostro marchio in ogni pagina)
soluzione 3
speciali menù (menù completi con il vostro prodotto tra gli ingredienti e pdf gratuito, fatto da me, da scaricare gratuitamente)
Tutto ciò in cambio di campionature dei Vostri prodotti.
Per contatti scrivere a: martinaspinaci@gmail.com
[banner corners=”rc:0″]
Fantastico! Solo a te poteva venire in mente una genialata del genere, sei una grande!!! 😀
ciao Lory 🙂 cosa ti devo dire? avere un blog tira fuori la piccola imprenditrice che alloggia in me 😉
In bocca al lupo, spero che questa iniziativa ti funzioni!
ciao Laura…speriamo 😉 il guadagno ovviamente non c’è, ma vorrei che fosse un modo per esplorare nuovi “orizzonti”
Ciao Martina!! In realtà ho capito che Fb funziona meglio, come traino, mentre Twitter poco o niente. Diciamo che funziona nell’incuriosire le persone, che poi mi sono venute a cercare su Fb, è un modo rapido per farsi conoscere, ma si deve comunque uscire da Twitter, perché è un oceano troppo vasto. Lancio i miei post anche lì, ma solo perché ho già molti seguaci, ed è sempre un modo per farsi vedere, ma non ci spero tanto…invece mi hanno risposto sia i candidati sindaci di Roma che altre persone, significa che comunque di argomenti specifici leggono tutto, basta azzeccare le parole giuste. Ho notato però che alcune bloggers mandano tantissimi richiami ai loro post, solo che mi sembrano un po’ ossessive, alla fine si rischia di scocciare le persone, almeno mi pare…
molto interessante la tua analisi, combacia con le conclusioni che piano, piano sto traendo anche io 🙂
interessante…