Crea sito

19-20 Settembre 2009 Giallo zafferano si raduna a Fano

Antefatto:

Mesi fa, parlando con le forumiste di giallo zafferano, ho visto che c’era una grossa volontà da parte di molti utenti di incontrarci di persona, quindi mi sono proposta di organizzare un incontro a casa mia.

All’inizio non credevo che la cosa avesse successo, invece, nel giro di poche ore, nel post che avevo aperto sul forum per fare una specie di sondaggio c’erano già diverse adesioni. E quindi, partendo da buoni presupposti, ho fissato una data ed organizzato questo raduno.
Fatto:
Il raduno è terminato domenica 20/9, sono stati due giorni intensi e divertentissimi! non vi dico cosa avevo al posto delle gambe il giorno dopo, tanto ero stanca, ma ne è veramente valsa la pena.
è andato tutto alla perfezione, i programmi non sono quasi cambiati, a parte la rinuncia di Francescab, della quale abbiamo tutti sentito la mancanza. Ed infatti ad un certo punto le abbiamo anche dedicato una foto di gruppo:

Ed ecco quà la tavola imbandita con i salati portati da tutti i partecipanti, alcuni addirittura hanno portato delle bellissime torte in treno…come abbiano fatto io non lo so!


Vi lascio alle immagini che si commentano da sole!

Andrea cerca di superare lo sbarramento di Marika che era di guardia al tavolo, per permettere alla redazione del sito di fare le foto per un reportage….ma le intenzioni di Andrea sono molto chiare!
Per fortuna che Marika è ben addestrata!
Laura è una bambina, quindi possiamo anche perdonarla……
Ma Andreaaaaaaa!!!!!!!
Altri momenti intorno alla tavola
e sulla tavola!
La crescia di Pasqua di Fano portata da Raffaella!
Il discorso della redazione
Con la consegna delle borse di GZ
Ancora mascelle in movimento
Le signore emiliane
Roast beef
Crescia
Caponata
Fiambre salato portato in treno…..
Salumi e formaggi……
Per i dolci ci vediamo un’altra volta!

6 Risposte a “19-20 Settembre 2009 Giallo zafferano si raduna a Fano”

  1. Marty uno spettacolo per gli occhi e una goduria per il palato … mi hai fatto venire una fame che non ti dico … ora sto sgranocchiando un crackers integrale per tamponare un pò!!! ma sai che molte foto non riesco a visionarle sul mio pc … bhò!un abbraccio e complimenti per il lavoro che hai fatto!dida

  2. Un buffet veramente sontuoso, regale …… ma qual Roast beef mi incanta proprio, irresistibile Complimenti il tuo blog e' veramente interessante.Tornero' presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.