VINYTALY 2013… ARRIVIAMO!!

 
 
Anche quest’anno a Verona si terrà dal 7 al 10 di Aprile la fiera internazionale Vinitaly, il salone internazionale del vino e dei distillati. 
 
 
 
vinitaly2013-locandina-300x432
 
 
 
Vinitaly è la principale manifestazione di riferimento del settore vinicolo, nell’edizione 2012 ha ospitato oltre 4 mila espositori, su un’area espositiva di 95 mila metri quadri, registrando 140 mila visitatori.
 
L’edizione 2013 si svolgerà in quattro giorni, durante i quali si terranno grandi eventi, rassegne, degustazioni e workshop mirati all’incontro delle cantine espositrici con gli operatori del settore, assieme ad un ricco programma di convenction.
 
Anche io sarò presente allo stand Cardirola, una delle ditte italiane più conosciuta che opera in Italia in questo settore.
 
Saranno tre giorni dedicati ai food lover e al lancio del sito Abbinavini a cui abbiamo lavorato per mesi. Si terranno tre giorni di degustazioni vini e di Cooking Show.
 
Il primo Cooking Show sarà tenuto dallo Chef Simone Rugiati, noto cuoco che tutti noi conosciamo ed amiamo. Inizierà il suo show alle ore 12.00 di domenica 7 Aprile. Sono molto felice di poter interagire con lui e di conoscerlo di persona.
 
Il giorno 8 Aprile invece è il mio turno, inizierò il mio Cooking Show alle ore 11.30 con la stuzzicheria, per poi proseguire durante la giornata con alte fasi una dedicata ad un primo piatto e per concludere quella dedicata ai dolci.
 
In giorno 9 Aprile invece è la volta del ristorante Fossati, che delizierà tutti con una delle sue specialità. 
 
 
 
capture1
 
 
 
Sarà una bella esperienza e una bella soddisfazione…. vi racconterò poi tutto quando sarò tornata! Se poi siete in zona, se verrete alla fiera o se vi andrà di venire vi aspettiamo tutti, siamo al Padiglione 3 Stand E7!!
 
 
 

6 Risposte a “VINYTALY 2013… ARRIVIAMO!!”

  1. ciao siamo andate a ROMA Alessandra ha cucinato con SIMONE RUGIATI e si vedrà su GAMBERO ROSSO ,LUI è BELLO E SIMPATICCISSIMO un in bocca al lupo

  2. ….ti son venuta a trovare per capirci qualcosa di più! Spero ti stia divertendo e mi piace molto l’iniziativa del sito Abbinavini: in bocca al lupo cri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *