STUZZICHINI CON APERIFRESCO

 

A chi non piacciono tutti gli stucchini che si trovano nei vari buffet degli aperitivi… oggi spesso vengono anche chiamati apetizer o finger food. Beh comunque si chiamino penso che nessuno sappia resistere ad assaggiarne almeno uno!!
 
A me piace preparare in casa l’ora dell’aperitivo, così io e mio marito ci dividiamo i compiti… a lui tocca il compito di fare il cocktail a me quello degli stuzzichini.
 
Quello che vi propongo oggi è davvero semplice e veloce da preparare… sono gli stuzzichini con Aperifresco.
 
 
stuzzichini con aperifresco - nella cucina di laura
 
 
 
 
INGREDIENTI
 
 
–       1 confezione di Aperifresco Camoscio d’Oro
–       2 pomodori tondi rossi o dei pomodorini ciliegino
–       2 wustel
 
 
Prendete il pomodoro e tagliatelo a cubetti, eliminando i semi e l’acqua di vegetazione. Io ho utilizzato questi pomodori perché erano quelli che avevo in casa, ma se avete i pomodorini ciliegini (che vi consiglio perché avranno un aspetto visivo più bello) tagliateli semplicemente a metà.
 
Tagliate a fette alte mezzo centimetro i wustel.
 
Procuratevi degli stecchini in plastica da aperitivo ed iniziate infilando prima un Aperifresco, poi un pezzetto di wustel e poi uno di pomodoro. Se usate i ciliegini infilateli in modo che la parte piatta rimanga sul fondo , vi faranno da base per restare in piedi.
 
Continuate così fino alla fine degli ingredienti.
 
Metteteli su di un vassoio da portata e conservateli in frigo fino al momento di servirli. Semplici no!!
 
 
 
Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al  canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!!
 
images
youtube-logo
 
 
 

6 Risposte a “STUZZICHINI CON APERIFRESCO”

  1. Sono buonissimi e belli da vedere, appena organizzero’ una cena con gli amici, saranno presentati in tavola, inoltre camoscio d’oro e’ uno dei miei formaggi preferiti,

    1. buongiorno Vincenzo!! sono liete che l’idea ti piaccia.. e poi con camoscio d’oro è semplice prepararli! grazie dei tuoi commenti, mi fa piacere ricervere le tue opinioni, e mi raccomando se provi qualche ricetta dimmi che ne pensi!! si può sempre migliorare!!!! 😀

  2. Grazie a te, laura, ho scoperto il tuo sito grazie a camoscio d’oro e le tue ricette mi hanno subito colpito per la loro semplicita’ e bonta’, molto spesso quando ho ospiti, non so’ cosa preparare, grazie al tuo sito ora ho solo l ‘imbarazzo della scelta .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *