SONIA PERSONAGGIO DELL’ANNO ITALIA A TAVOLA

Come ogni anno viene assegnato il premio come personaggio dell’anno dell’enogastronomia e della ristorazione, si tratta del premio Italia a Tavola.
 
La manifestazione è volta ad assegnare questo titolo che viene dato a chi ha rappresentato meglio il settore della ristorazione o dell’enogastronomia italiana nel 2012. La scelta verrà determinata dal sondaggio online fra i lettori di Italia a Tavola sul “Personaggio dell’anno” in svolgimento fra il 26 novembre 2012 e il 13 gennaio 2013.
 
Tutti possono  esprimere il loro gradimento a chi ha rappresentato al meglio il settore avendo a disposizione tre aree: chi si occupa della cucina, chi del servizio e chi valuta o fa informazione.
 
Dopo che dai social network sono giunte le candidature che sono state integrate con quelle inizialmente scelte dalla redazione adesso tocca a noi scegliere chi ci piace di più!! E’ semplice e veloce votare, ci sono 3 sezioni distinte: 
Cuochi (36 candidati)
Opinion leader (36 candidati)
Maitre e sommelier (36 candidati)

Per ciascuna delle tre sezioni si possono esprimere da 1 a 3 preferenze.
La votazione è valida se viene espressa almeno una preferenza in una sezione.
 
Per completare la votazione in fondo alla pagina si deve inserire il codice di sicurezza numerico e premere il pulsante INVIA PREFERENZE.
 
Ogni utente può votare una sola volta nel sondaggio si concluderà il 13 gennaio 2013 alle ore 24,00.
 
Io ho già espresso il mio voto… beh il mio voto tra gli Opinion Leader non poteva che andare a SONIA PERONACI, cuoca e fondatrice del sito Giallo Zafferano, la piattaforma di cui il mio blog fa parte. Ecco la sua foto… è quella che vi mostro qui sotto quella inserita per votare.
 
 
Che ne dite di votare anche voi e di dare a Sonia una mano in questo concorso? Seguite le istruzioni che vi ho dato qui sopra e che ritroverete nel sito. La pagina per votare è questa http://www.premioiat.net/ 
 
Cosa aspettate… andate a votare!!!!!!!!!!!!!
 
 
 
 
[banner corners=”rc:0″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *